Visualizzazione Stampabile
-
Elephants Dream
Ho scaricato questo simpatico filmato gratuito da questo sito:
http://www.elephantsdream.org
da bravo bambino spaccone :D ho scaricato la versione + pesante, AVI, MPEG4 / AC3 5.1 Surround 1920 HD perņ windows media player mi dice che il formato non č valido e non prova neanche a scaricare i plugins; The Core non ne vuole sapere, ho scaricato la demo di TheaterTek ma il filmato non parte non parte, Zoom Player mi da errore...
Qualkcuno mi puņ dare un suggerimento su cosa usare? Thanks
PS:poi ho scaricato la QuickTime, H.264 / AAC Stereo 720p e funziona perņ.... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Ho scaricato questo simpatico filmato gratuito da questo sito:
http://www.elephantsdream.org
da bravo bambino spaccone :D ho scaricato la versione + pesante, AVI, MPEG4 / AC3 5.1 Surround 1920 HD perņ windows media player mi dice che il formato non č valido e non prova neanche a scaricare i plugins; The Core non ne vuole sapere, ho scaricato la demo di TheaterTek ma il filmato non parte non parte, Zoom Player mi da errore...
Qualkcuno mi puņ dare un suggerimento su cosa usare? Thanks
PS:poi ho scaricato la QuickTime, H.264 / AAC Stereo 720p e funziona perņ.... :(
Puoi usare Windows Media Player Classic oppure VLC.
Con il primo, la visione, con il mio hardware scatta e rallenta in maniera impressionante.
Con VLC (opzione deinterlaccia/lineare) liscio come l'olio, con qualche minimo scatto.
Ciao.
-
:muro: ...VLC... non ci avevo proprio pensato...
Grazie 1000
-
Io invece il video di Elephant dream l'ho trovato GRATIS sul DVD-ROM di PC professionale di Novembre 2006...
A tal proposito, sto usando VLC ma non riesco a vedere una cippa a livello di VIDEO. Si sente l'audio ma niente video, non ho mai usato VLC e l'ho installato ora, tutti i DVD SD li carica ma non si vede video qualsiasi cosa carico (file video) funziona per l'audio, ma non riesco a visualizzare il video!!
Perche???
PS: piccola nota su Elephant dreams che ho trovato su PC professionale, il video che ho io e' a 1024x576 ..curioso questo formato.
ciao
-
Un altra valida alternativa a VLC e KMP:cool:
Ciao
N67