Scusate ma chiedere a SKY, dato che siamo in periodo di test, se puo' attivare un certo giorno ad una certa ora la cifratura HDCP per vedere se ci sono problemi di vario tipo (convertitori in analogico, versioni 1.0 del protocollo ecc)?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma chiedere a SKY, dato che siamo in periodo di test, se puo' attivare un certo giorno ad una certa ora la cifratura HDCP per vedere se ci sono problemi di vario tipo (convertitori in analogico, versioni 1.0 del protocollo ecc)?
Heheheheh Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Penso che andrņ in pellegrinaggio in terra santa ed in ginocchio se ciņ dovesse avverarsi :ave::ave::ave::ave::ave:
Bhe'... leggendo il forum mi sembra che ci siano persone in contatto (magari privilegiato) con il servizio clienti sky, che riportano di problemi diffusi del nuovo decoder HD; si potrebbe render nota anche questa esigenza.... Poi vabbe' magari non e' possibile, ma provare a sondare il terreno non costa nulla....
ho provato a stabilire un contatto medianico col il responsabile del customer care di SKY, ma non ci sono riuscito. probabilmente a causa dell'intenso campo magnetico generato dal giramento di zebedei degli abbonati di SKY
Premetto che potrei stare per dire una stupidaggine colossale comunque cerco di esprimere una considerazione.
Stavo sfogliando afdigitale per colpa del poco tempo non ho potuto indagare meglio, comunque c'e la prova del pace hd che sarebbe la base anche per il decoder si sky, bhe smontandolo non vedevano nessu chip incaricato alla codifica dell hdcp!
Quindi potrebbe essere che alla fine l'uscita hdmi del dello skyhd non criptera' mai il segnale (anche perche in inghilterra c'e anche l'uscita component quindi pare che non si sia nessuna protezione)
Comunque basterebbe provare a registare tramite scheda satelliare sul pc se si vede il tutto significa che non c'e nessuna protezione
Ovviamente, per ora, si registra.