Salve,
Come da titolo quali sono le differenze tra una Aureon 7.1 "liscia" e una Space?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Salve,
Come da titolo quali sono le differenze tra una Aureon 7.1 "liscia" e una Space?
Grazie :)
http://www.terratec.it/comparison/audio.htm
In pratica le differenze principali sono:
- la Space è 24bit/192KHz contro i 24/96 della PCI e ha componenti di qualità più alta (chipset VIA Envy 24HT);
- la PCI ha il DD live (ricodifica il segnale in Dolby Digital) e la presa Joystick.
Per l'uso HTPC è in genere indicata la Space.
Michele
Le ho tutte e 2 sullo stesso PC... non ci sono storie, la Space è praticamente perfetta per l'HTPC, qualsiasi frequenza video, DTS ed altro non perde mai un colpo.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
La PCI la uso solo per il DDL sul secondo HD quando ci gioco... neanche con l'aiuto di reclock è stabile nei DVD.
Fabio
Grazie per il chiarimento ...
Mi mandate per pm un negozio italiano che spedisce le space?
Negozi esteri li conosco anche io...cercavo italiano.
ciao
Io l'avevo ordinata su wireshop, ma attualmente non è più disponibile. Comunque, la trovi qui.Citazione:
Originariamente scritto da Danisevoo
Ciao,
Poco tempo fa l'ho trovata in questi shop:
www.txp.it;
www.tgo.it;
www.pc-universe.it
Michele
Sono in trattativa per prenderne una usata :)
Appena mi arriva posto eventuali commenti
ciao
arrivata :)
L'ho provata velocemente ieri...fino ad ora ascoltavo con la scheda audio integrata nella scheda madre.
La differenza è molto evidente, la terratec presenta un suono piu preciso anche se un po' "freddino" a differenza del suono un po' impastato e "grosso" della scheda madre :)
ciao
Una cosa importante per farla funzionare bene è che non condivida l'IRQ con altre periferiche (tipo dischi SATA).Citazione:
Con quella integrata nella scheda madre non si può fare niente per evitarlo, ma con quella di espansione si può scegliere lo slot meno condiviso.
Michele
Ciao,
Io l'ho installata nello slot pci piu in basso :)
Devo fare altro?
ciao
Dipende dalla scheda madre che hai. Sul manuale della scheda è riportato uno schema dal quale si capisce quale slot è il più adatto.Citazione:
Per esempio, per la A8N-SLI guarda qui i post #21 e #23.
Michele
Ho una asrock dual sata :)