Visualizzazione Stampabile
-
cavo component x1
oggi ho provato l'adattatore per collegare il dvd in component all'x1 e questo mi ha fatto diventare matto...appena lo si muove un po' l'immagine va via l'mmagine o diventa piu' scura quasi del 50%, e quindi dovevo andare dietro al vpr a tenere fermo l'adattore o i suoi fili e trovata la giusta posizione rilasciare piano piano e sperare che non venga mosso da un soffio d'aria......ma il connettore è cosi' delicato? o è il mio che sara' difettoso
ciao
-
Re: cavo component x1
Citazione:
Originariamente inviato da cappe70
oggi ho provato l'adattatore per collegare il dvd in component all'x1 e questo mi ha fatto diventare matto...appena lo si muove un po' l'immagine va via l'mmagine o diventa piu' scura quasi del 50%, e quindi dovevo andare dietro al vpr a tenere fermo l'adattore o i suoi fili e trovata la giusta posizione rilasciare piano piano e sperare che non venga mosso da un soffio d'aria......ma il connettore è cosi' delicato? o è il mio che sara' difettoso
ciao
il mio e' stabile, forse e' il tuo che ah dei problemi hai provato a controllare i piedini?
-
no no
è proprio lo spinotto adattatore che balla dentro la sede dell's-video
-
Bleah , l'unico NEO dell' X1 è proprio quel cavolo di connettore SEMI S-VIDEO proprietario.
Possibile che non ci sia la possibilità di comprarne uno MIGLIORE ??