Visualizzazione Stampabile
-
Trasmissioni in HD
Avete presente le trasmissioni da satellite in HD (credo su Astra..) che ogni tanto capita di vedere sui plasma esposti nei centri commerciali o nei negozi specializzati? Bene, la mia domanda da nubbio totale è se si può vederli anche a casa :D (ho il decoder e l'abbonamento a sky). Grazie
-
credo ti serva un decoder hD, un entrata hdmi e un abbonamento a sky HD.
-
Ok, sicuramente il decoder HD lo immaginavo :p , compresa la connessione HDMI.. la mia domanda però era più che altro per sapere se "quelle" immagini e quel canale è nel bouquet di Sky oppure no..
-
sul decoder sky hd al momento oltre sky puoi vedere hdforum. Per vedere i canali di astra hd ti devi inventare qualcosa per memorizzare il canale all'interno delle max 300 memorie disponibili per gli altri canali.
Dovresti usare la tecnica dello scollegamento cavo ...c'e' un'altro thread in proposito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
sul decoder sky hd al momento oltre sky puoi vedere hdforum. Per vedere i canali di astra hd ti devi inventare qualcosa per memorizzare il canale all'interno delle max 300 memorie disponibili per gli altri canali.
Dovresti usare la tecnica dello scollegamento cavo ...c'e' un'altro thread in proposito.
Scusa Derekz, non sono molto abile alla ricerca di treahd che mi interessano.. gentilmente mi posti il link? Grazie ;)
-