ACQUISTO RIMANDATOgrazie a dio!
Stavo per prendere un NAD C 352 questa mattina, poi ho convinto il negoziante a farmelo ascoltare e me lo ha attaccato con le KLIPSCH RF35. Bei bassi profondi,ma gli alti?i medi?un suono completamente chiuso e attufato con i controlli al centro...la situazione migliorava girando il TREBLE al massimo...Non pretendo un suono metallico e fastidioso...ma ***** tutti bassi e le voci non hanno dettaglio. CELINE DION e MARIAH CAREY quando strillano devono strillare con un suono penetrante che ti fa venire i brividi e ti coinvolge...invece col nad niente da fare,solo tanta energia nei bassi..quelli sono potenti ma la gamma alta e media è nascosta e attufata... e l HARMAN KARDON HK675....un mostro di corrente vero??? eeeeeee..... l ho visto bene quanta corrente dà!per farlo suonare forte devi mettere la manopola del volume a metà...Molta più spinta il NAD,l HARMAN KARDON ha molti bassi più acuti del nad ma manca di autorità e spinta.. Non sò più cosa comprare cavolo! Dello YAMAHA AX-596 tutti parlano male, è metallico ecc.... ma insomma come suona? ce l ha oltre agli alti i bassi belli profondi?
Come sono tornato a casa oggi ho subito riacceso il mio impianto PIONEER a-X550 100watt su 8 ohm per canale ABBINATO alle casse da pavimento JBL TLX 8...(che non sono più in produzione dal 1996) bè suona meglio il mio impianto che ha 16 anni...Bassi profondi e pieni, suono aperto preciso e dettagliato.Caldo e freddo quanto basta per essere un piacere.. Che prendo?