Se qualcuno ha il volantino valido per tutta l'Italia, potrebbe gentilmente scannerizzarlo??? (almeno per quello che riguarda le TV)
Thanks
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno ha il volantino valido per tutta l'Italia, potrebbe gentilmente scannerizzarlo??? (almeno per quello che riguarda le TV)
Thanks
credo che trovi qualcosa anche sul sito
al telefono non rispondono e sul sito non ho trovato niente. potete mettere il link dell'offerta se l'avete trovata? grazie
forse intendete questa offerta?
link a m****w***d
Scusate se m'impiccio... ma il 42" rxe non era il modello Pioneer meno fortunato e con dei problemi:confused: :confused:
infatti qui siamo alla ricerca del 436 sxe a 1990 euro. se non e' la solita favola:D
credo sia la solita favola, o meglio una male interpretazione
Veramente sul volantino c'è scritto 436 S (ESSE) XE , e c'è pure scritto DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO, piu' chiaro di così
Chi ci capisce è bravo. Ho in mano il volantino di Euronics, valido dal 25 Maggio al 14 Giugno, ed il 436RXE è in "offerta" a 2990 Euro....:eek:
Ciao, Marcello.
Confermo, anche a ROma 436 sxe, 1990.Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Su ePrice viene un paio di centoni meno.Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
In rete non si trova a meno di 2700 Euro (in Italia), c'è qualcosa che mi sfugge?Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Ciao, Marcello.
Aggiungo che sul loro sito online (sempre mediaw***) lo stesso modello sta a 3399!!!!!!!!!!!
O hanno sbagliato o sono fuori, se non avessi appena ordinato il pana pv600 domani andavo a comprarlo.
OK facciamo che io prendo il pioneer e poi c'e' lo cambiamo !! Secondo me' hai fatto la scelta giusta !! Il pioneer l' ho visto macchiarsi da paura in un centro media world dopo un lunghissimo fermo immagine , cosa non successa al fratellino pv60.Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Secondo: connessioni il pioneer proprio non ne ha !! 1 hdmi 0 pc 1 compo !!
Visti in funzione difficile dire quale il migliore, di sicuro il pioneer vince solo da spento , esticamente bellissimo, cosa che non si puo' dire degli ultimi panasonic.
Probabilmente domani ritiro un pioneer al MW di Voghera !!
P.S. quando pensano di consegnarti il tuo panasonic ?? e dove l' hai preso ??