Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/990.html
Il gruppo pop norvegese A-HA la sera del 31 Agosto 2006 aprirà con un concerto al Summer Garden la prossima edizione dell'IFA che da quest'anno diventa un appuntamento annuale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
FIGO!!!:eek:
Non fosse altro che per la possibilità di entrare nella fiera esclusiva per giornalisti ed espositori!!
( a me cmq gli A-HA e la voce di Morten Harket, mi piacciono da morire, e non vedo perchè non andarci:O: sarà pieno di singore trentenni nostalgiche degli anni'80: praticamente un florilegio di gnocca ancora ottima....:sborone:)
CIP, visto che il periodo è quello buono, e se organizzassimo una Spedizioncina AVF?:Perfido:
walkk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sarà pieno di singore trentenni nostalgiche degli anni'80: praticamente un florilegio di gnocca ancora ottima..
trattandosi di un gruppo della metà degli anni 80, se ipotizziamo una età media delle ragazzine che allora li seguivano pari a 15 anni, oggi nel 2006 le ragazzine si sono trasformate in signore quantomeno quarantenni... nostalgiche o gnocche non so, ma aggiungi alla stima almeno 10 anni.
ciao
-
Meglio!!!:read:
walk on
sasadf
-
Se ti piace il genere fra un pò ci sarà un concerto celebrativo dei Beach Boys. Sai quante ne trovi lì...:D
-
quelle poi saranno addirittura sessantenni.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
trattandosi di un gruppo della metà degli anni 80, se ipotizziamo una età media delle ragazzine che allora li seguivano pari a 15 anni, oggi nel 2006 le ragazzine si sono trasformate in signore quantomeno quarantenni... nostalgiche o gnocche non so, ma aggiungi alla stima almeno 10 anni.
ciao
Non so che conto tu abbia fatto ma... Take On Me è del 1985. Chi aveva 15 anni nell'85 oggi ne può avere 35 o 36. Non quaranta. :p
-
:eh:
Meglio!!!
:yeah:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Non so che conto tu abbia fatto ma... Take On Me è del 1985. Chi aveva 15 anni nell'85 oggi ne può avere 35 o 36. Non quaranta. :p
Taaaaake ooooonnnnn meeeeeee !!!
Mitica!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
ehm più che la matematica ho applicato la mia età. In effetti nell'85 ne avevo 19 e ora ne ho 40.
la vecchiaia mi ha fatto correre troppo
-
Beh, comunque sia... Analogue non lo conosco bene, ma Minor Earth Major Sky secondo me è molto bello come disco. E' del 2000.
-
devo dire che è un piacere leggere commenti così "tecnici" :D :cool:
significativo inoltre "l'onnivoro palato" del sasà nazionale: dai 30 ai 45 no problem! :D
un pò come dai 18 (per puntigliose questioni legali) ai 29 e dai 46 ai 60 (per insormontabili questioni naturali).
salutoni
matteo