Problema aggiornamento firmware DVP5900
Un saluto a tutti,
ho problemi ha fare l'aggiornamento firmware del lettore philips dvp5900.
Seguo passo passo la guida ma niente da fare, l'aggiornamento non parte.
Questà è la procedura che seguo:
Tramite "nero" masterizzo i due file contenuti nello "zip" scaricato dal sito philips, precisamente il file "update.ver" e il file "build.img" seguendo le indicazioni della guida; File system CD-ROM ISO level 2, Mode 1, Caratteri set ISO 9660, finalizzo il disco.
Accendo il DVD clicco sul telecomando il tasto DISC, poi clicco sul DVD il tasto OPEN/CLOSE, poi clicco sul telecomando il tasto stop, inserisco il disco con il firmware, chiudo tramite tasto sul dvd OPEN/CLOSE, sullo scermo del Tv mi appare la scritta "firmware upgrade", sul display del dvd mi viene scritto " CD UPDATE " clicco play dal telecomando, mi scompare la scritta sul tv, mentre resta quella sul display del dvd, ma non succede niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie1000, ho già "buttato" 3 cd :cry: , a proposito, masterizzo su cd della "Kennex", sarà mica colpa del supporto economico, anche se devo dire che ho fatto una prova costosa, ho masterizzato i file su di un DVD +R ma il dvd non mi ha riconosciuto i file dicedomi che erano file non leggibili :cry: :cry:
Alessandro