Bose Cinemate o che altro?
Ciao,
stò aggiornando il mio salottino per godermi meglio i mondiali prossimi venturi e finalmente creare un piccolo sistema HT per godermi i miei DVD, però mi son scontrato con la mia compagna che non vuole assolutamente fili vaganti (te pareva...:D ).
Il mio problema è che il salotto è in una sala di medie dimensioni con anche la sala da pranzo, quindi senza muri dietro al divano.
Esclusi qualsiasi sistema senza fili sia per la qualità infima che finora ho risontrato sia perchè comunque l'alimentazione va portata, allora mi sono orientato (a malincuore) su sistemi ridotti 2.1 come il Bose Cinemate o lo Yamaha YSP-800, che ne dite?
Informandomi c'è chi mi parla bene dell'uno chi dell'altro senza riucire a spiegarmi esattamente quale sarebbe la soluzione migliore.
Il Cinemate ha solo ingresso RCA senza display ma ha un subwoofer e 2 discreti satelliti oltre ad essere più facilmente collocabile.
Lo Yamaha accetta ingressi digitali (mi pare) ha un sacco di casse ma non ha il subwoofer ed è difficile da collocare essendo un blocco unico di discrete dimensioni.
Che suggerite? Esistono altre soluzioni?
Ciao