A me eà capitata la stessa cosa...
il numero incriminato e' il 70x e ho solamente pagato (per fortuna)30 euro. La connessione mi era stata reimpostata e me ne sono poi accorto andando a verificare nelle proprieta' di connessioni in explorer.Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che non potevo fare nulla..(beh,lo immaginavo).Allora gli ho chiesto di disabilitarmi le chiamate che iniziavano con i numeri 70x,ma mi hanno risposto che potevano farlo solamente per il 166.
Re: Re: Mi hanno truffato
Citazione:
Originariamente inviato da Cosmopavone
Se sei raggiunto dal servizio puoi provare con Fastweb.
Velocita' allucinante e dici per sempre addio a Telecom (ergo non gli devi piu' sborsare i 15 euro mensili agratise di canone).
fastweb... che invidia :(
nel mio paesino non arriverà mai nemmeno ADSL (fonte un amico tecnico che lavora alla Telecom di ravenna) e non potrò mai staccarmi da mamma telecom :mad:
Re: A me eà capitata la stessa cosa...
Citazione:
Originariamente inviato da snikt
il numero incriminato e' il 70x e ho solamente pagato (per fortuna)30 euro. La connessione mi era stata reimpostata e me ne sono poi accorto andando a verificare nelle proprieta' di connessioni in explorer.Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che non potevo fare nulla..(beh,lo immaginavo).Allora gli ho chiesto di disabilitarmi le chiamate che iniziavano con i numeri 70x,ma mi hanno risposto che potevano farlo solamente per il 166.
se vi è possibile, raccontate come vi è successo, cos' evitiamo di commettere le stesse cretinate.
ciao
sasadf
Re: Re: A me eà capitata la stessa cosa...
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
se vi è possibile, raccontate come vi è successo, cos' evitiamo di commettere le stesse cretinate.
ciao
sasadf
E' evidente che hai installato un file eseguibile, magari di quelli che non te ne accrogi che ti propinano semplici sfondi per il desktop. ad ogni modo considera che se non togli questo file .exe la storia continua. cercalo ed eliminalo, e se non lo sai fare, con win delle ultime generazioni puoi ritornare ad una configurazione precedente così te lo toglie lui.
ADSL: va benissimo tiscali light, costa poco e non mi ha mai lasciato a piedi in 3 anni che la uso. Non vedo poi perchè prendere quella superiore. Credimi che, alla fine, va uguale