mi cosigliate un sub da stare nei 500 euro?
Mi consigliate un sub da stare nei 500 euro per uso cinema prettamente e un po di musica? Il meglio resta velodyne chr10 oppure c'e qualcosa di altrettanto valido? prenderei tutto su videosell dato che risparmio un 35 400 euro su 2000!!!!:eek: Ma il velodyne non lo hanno e quindi avrei preferito comprare tutto insieme ma sicneramente non saprei su cosa orientarmi....
A proposito di subwoofer sotto i 500€...
Ciao a tutti, sono nuovo... e metterò piede nella casa nuova fra un mesetto circa... e quello sarà il mio debutto vero e proprio (fin'ora a casa dei miei è stato un banco di prova, con un sistema 3.0) nel mondo dell'home cinema :P
Posseggo un amplificatore Yamaha RX-V540 (semplice e adatto a quello che devo fare io, per il momento ;), un buon lettore dvd della onkyo (da 300€ due anni fa, anche se non è hdmi, per un pò può andare alla grande),
delle Wharfedale Diamond 8.4 e un centrale Wharfedale Diamond 8;
per i surround credo che aprirò un thread apposito,
mentre per il subwoofer ero abbastanza deciso su uno Yamaha YST-SW515, da 270watt rms mi pare, con taglio dai 25hz in su... calcolando che lo trovo a 289€ (se volete vi dico dove) + s.s., e che in giro costa sui 400, volevo sapere se (specie se abbinato ad un sistema buono ma senza pretese come il mio) secondo voi guru dell'home cinema era una buona scelta... grazie in anticipo per le risposte, a presto!
Andrea