salve a tutti, possiedo un videoproiettore infocus 4805,vorrei sapere che differenza c'e proiettare un'immagine in una parete di cartongesso oppure
contro uno schermo .
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, possiedo un videoproiettore infocus 4805,vorrei sapere che differenza c'e proiettare un'immagine in una parete di cartongesso oppure
contro uno schermo .
Beh, ormai è passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto un'immagine proiettata su una parete ,ma se non ricordo male l'immagine sembra fuori fuoco , come se ci fosse un filtro tra l'occhio e l'immagine :anche la colorimetria risulta sbiadita e senza saturazione . Comunque se questa era l'anticamera alla domanda "vale la pena comprare un telo per la proiezione?" credo di averti risposto anche a questa .
Ciao.
Ciao e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da dani7777
Se usi la funzione "cerca" troverai molte discussioni che trattano lo stesso argomento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
Inoltre il forum corretto per parlare di teli è:
Home theater Club
Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation
Per il futuro cerca di prestare maggiore attenzione.
Discussione chiusa
Paolo