Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/986.html
Warner Home Video ha acquisito nuovamente i diritti mondiali del film di Ridley Scott "Blade Runner" e si prepara a nuove uscite in DVD, HD-DVD e Blu-ray Disc, anche in edizioni differenziate e limitate
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Gran bella notizia... speriamo in tempi non eccessivamente lunghi..
-
Alleluia!!! :D
Incredibile, è proprio vero che a volte ritornano!!! :cool:
Speriamo bene... (soprattutto per la versione in BRD)
Ciao!
Marco
-
Ottima notizia!
Fremo di impazienza!
-
si, gran bella notizia, ma l'upscaling come sara' ?
-
Ma quale upscaling!
Al contrario, non mi sorprenderei se un master digitale del genere venisse fatto in 4K
Emidio
-
Che GRANDE notizia!!!!!!:) :) :)
Certo se lo facessero uscire anche in DVD non so se resisterei alla tentazione di comprarmelo, anche sapendo che presto l'HD sarà una realtà anche da noi....:cool:
-
scusa Emidio ma come fanno un edizione di un film in HD uscito 20 anni fa' ?
Partendo dalla pellicola originale sono in grado di riversarlo in HD ??
-
io spero che lo facciano uscire in DVD SD... anche perchè penso che prima di un paio di anni non avrò nè un lettore HD nè un blu ray
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
scusa Emidio ma come fanno un edizione di un film in HD uscito 20 anni fa' ?
Partendo dalla pellicola originale sono in grado di riversarlo in HD ??
La risoluzione equivalente di una pellicola non superava i 30Mpixel? Se ben conservata un bel master a 4K... :) Slurp! :cool:
C'è qualcuno che ne sa di più?
Ciao!
Marco
-
Il master di un film pesa svariati Terabyte.
Fate un pò voi i conti.
E'chiaro che il master di un film di 20 anni fa può tranquillamente essere riversato in 4k.
-
Bisogna vedere appunto lo stato della pellicola, il master a 4k può darsi anche che si riesca a produrre ma sono curioso di vedere se la qualità sarà all'altezza delle aspettative. Io ci spero ma comunque ne dubito