Il mio Portfolio su PhotoSig
Innanzitutto cos'è PhotoSig?
PhotoSig è un sito americano di "segnalzioni fotografiche" dove ci si può iscrivere (gratuitamente) e uploadare i propri shot fatti con la fotocamera digitale. È molto frequentato (c'è in Italia un apposito Newsgroup it.arti.fotografia.segnalazioni), e la sua prerogativa sono i pollicioni (fino a un massimo di tre), che ti fanno punteggio. All'inizio puoi uploadare una foto ogni 3 giorni se sali di punteggio anche una al giorno. Io ho già 55 punti (solo 4 foto), ma voi non potete votarmi perché non siete iscritti. Date, comunque, un'occhiata al mio Portfolio e ditemi se vi piace:
http://www3.photosig.com/userphotos....tfolioId=79218
PS Carmelo Romano è un mio pseudonimo ;)
Re: Il mio Portfolio su PhotoSig
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Innanzitutto cos'è PhotoSig?
PhotoSig è un sito americano di "segnalzioni fotografiche" dove ci si può iscrivere (gratuitamente) e uploadare i propri shot fatti con la fotocamera digitale. È molto frequentato (c'è in Italia un apposito Newsgroup it.arti.fotografia.segnalazioni), e la sua prerogativa sono i pollicioni (fino a un massimo di tre), che ti fanno punteggio. All'inizio puoi uploadare una foto ogni 3 giorni se sali di punteggio anche una al giorno. Io ho già 55 punti (solo 4 foto), ma voi non potete votarmi perché non siete iscritti. Date, comunque, un'occhiata al mio Portfolio e ditemi se vi piace:
http://www3.photosig.com/userphotos....tfolioId=79218
PS Carmelo Romano è un mio pseudonimo ;)
davvero una idea carinissima....
sembra che tu sia innamorato dei tuoi figli....
appena avrò la macchina fotografica, mi iscrivo pure io...
ciao
sasadf
Allora ci metto anche il mio ....
portfolio e non il portafoglio , tanto quello ...ormai e' vuoto :D
Ciao
Luca
portfolio se funziona
Re: Allora ci metto anche il mio ....
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
portfolio e non il portafoglio , tanto quello ...ormai e' vuoto :D
Ciao