"nella sottosezione Alta definizione " si potrebbe aprire questo forum in cui in ogni discussione ci sia una segnalazione di trasmissioni HD tipo le opere su ARTE' e di seguito uno commentera' la qualita'..
penso che possa interessare a tanti
ciao
Visualizzazione Stampabile
"nella sottosezione Alta definizione " si potrebbe aprire questo forum in cui in ogni discussione ci sia una segnalazione di trasmissioni HD tipo le opere su ARTE' e di seguito uno commentera' la qualita'..
penso che possa interessare a tanti
ciao
io ci sto :D
Ottima idea,ci sto!!!!:D
La lista dei canali HD la si può trovare qui:
http://en.kingofsat.net/hdtv.php
ti ringrazio ma parliamo di "trasmissioni in HD" e non di canali ..
quindi uno segnalera' .. il giorno ... l'emittente.. trasmettera' in HD ...
tipo shingetta74 che ha scoperto un'opera in hd su arte e ne ha reso partecipi tutti gli altri ..
ci saranno sempre piu' spesso trasmissioni sperimentali su canali non specificatamente in HD
tutto cio' ovviamente dovra' essere approvato dai moderatori del forum
Ottima idea!
la cosa veramente tosta sarebbe riuscire a fare delle segnalazioni mirate anche solo (per chi come me e molti altri adesso) hanno solo lo skyHD a disposizine, dall elenco che avete evidenziato ci sono solo canali tipo Astra che li prendi con altre parabole e decoder, non pensate che un elenco di canali mirati per sky HD tipo HDforum sarebbe una manna per "noi" che abbiamo mezzi più limitati? ::
io aprirei un thread con le trasmissioni in HD che posson esser viste dalla maggiorparte di noi, ovvero quelli che si son abbonati a sky e hanno quindi il decore pace e il satelli te su Eutelsat. Al massimo potremmo fare delle segnalazioni su Astra per chi ha il doppio lnb.
Che dite? Apro un thread specifico?
PS A me non fa piu' di nuovo il canale 973...
EDIT
l'ho aperto :)