Notizie di questo lcd? dalle caratteristiche sembra ottimo ( addirittura ho letto tempo risposta 6 ms ?? ) e anche l'estetica non e' niente male?
Qualcuno lo ha visto dal vero?
Fatemi sapere devo molto presto comprare un tv e sono molto indeciso....
Visualizzazione Stampabile
Notizie di questo lcd? dalle caratteristiche sembra ottimo ( addirittura ho letto tempo risposta 6 ms ?? ) e anche l'estetica non e' niente male?
Qualcuno lo ha visto dal vero?
Fatemi sapere devo molto presto comprare un tv e sono molto indeciso....
Ho visto il 40 in funzione e l`ho trovato splendido sotto tutti i punti di vista. Peccato che manchi il DTT e la vga accetti solo fino a 1024.768
nessuno lo ha comprato? e' veramente a 6 m/s il tempo di risposta? per cortesia fatemi sapere l' acquisto e' davvero imminente...altrimenti consigliatemi un altro lcd 37 max 40 sui 2000 € grazie
io ho visto il 32 in component accanto a tutti samsung,impressionante,tutti i samsung sparivano,peccato che costava 1690,contro i 1350 del pana 60f,sono stato indeciso fino all'ultimo ma 350 euro non sono pochi,sono soddisfatto del pana,ma se non avessi avuto problemi di soldi non ci avrei pensato un attimo.
secondo me hai fatto bene. Come secondo televisore ho un 52F ed è notevole sotto molti punti di vista. Hai notato come lavora bene il filtro di riduzione del rumore in automatico con il segnale d'antenna. Dopo pochi secondi migliora moltissimo la visione.Citazione:
Originariamente scritto da paolo6892
JVC e Panasonic sono comunque ottimi prodotti.
:)