Qualcuno sa dirmi come sono gli schermi Euroscreen? Li ho visti su visualdream.it ed ero interessato a quello bordato. Grazie per ogni consiglio
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi come sono gli schermi Euroscreen? Li ho visti su visualdream.it ed ero interessato a quello bordato. Grazie per ogni consiglio
"Visualdream.it" è il nome di uno degli ultimi utenti registrati. Si è registrato oggi stesso, puoi chiedere a lui, sempre che lui abbia a che fare con tale negozio. Dalla pagina web che indica, però, immagino di si...Citazione:
Originariamente inviato da studiosim
Deduco che non se ne possa parlar male.:D :D :D
Certo che se ne può parlar male, basta essere corretti.
Saluti
Luca
io ho preso un modello a cornice fissa "flat elastic" in 16/9 con base di 230 cm (449€) tela white matte 1.2.
Per quanto riguarda la costruzione un bel "10",(cornice di 8 cm!)
per la qualità della tela personalmente sono contento,
però non avendo altre esperienze a riguardo non posso fare dei paragoni.
Chiaramente il confronto andrebbe fatto con teli della stessa fascia di prezzo.
ciao Aldo
io ho preso un modello Compact Tensioned motorizzato da 92" 16:9 e devo dire che sono VERAMENTE soddisfatto, ottima costruzione e design.
Un consiglio che posso dare a tutti è di non prendere dei teli con telecomando che costano veramente molto di piu' ,ma di prendere il modello senza telecomando e di collegarlo poi ad un pulsante sali/scendi telecomandato della b.ticino,soluzione sicuramente piu' a buon mercato.
Ciao Fausto