Nessuno ha usufruito della promozione Sony x avere SKY HD?
E' andato tutto liscio?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha usufruito della promozione Sony x avere SKY HD?
E' andato tutto liscio?
Grazie.
si ho acquistato un kdls40a11e e ho avuto un voucher con il quale ho preso l'offerta si sky hd, devo dire che è stato tutto perfetto, ho chiamato sky e dopo tre giorni il decoder era a casa mia, perfetto!
Grazie....mi conforti.
Anche a me è andata bene, molto meglio di quello che mi aspettavo.
Nel mio nuovo KDL-40S2000 ho trovato il voucher, ho chiamato il numero verde (mi hanno risposto subito senza attese: sembra infatti che usino un numero dedicato solo per i clienti Sony) e mi hanno dato una previsione di una settimana per la consegna. Il giorno dopo (sabato) mi ha subito chiamato l'installatore per fissare l'appuntamento e dopo tre giorni era tutto fatto. Dunque niente ritardi dovuti alla scarsa disponibilità di decoder HD come si diceva all'inizio.
Ma il voucher a cosa da diritto ???
Non paghi i 99 EUR di deposito ???
Ma se uno non e' abbonato??
Aki
l'offerta è questa:
decoder HD, parabola, montaggio e attivazione gratis!
tre mesi gratis di:
mondo sky e calcio compresi i mondiali in HD
poi se aderisci all'abbonamento hai la quota della visione HD (i 7 euro/mese) gratis per un anno e questo se non sei già abbonato. se sei già abbonato i vantaggi sono ancora maggiori, cmq vai sul sito della sony italia e leggiti per bene l'offerta.
ciao
nel mio tv non c'era il voucher, non ci posso fare niente?
Citazione:
Originariamente scritto da runner
Sei stato contatto dal corriere prima della consegna, oppure dopo tre giorni te lo sei ritrovato sopra la buca delle lettere?
se il tv è da 40'' almenoCitazione:
Originariamente scritto da superfess
chiama sony allo 02 61.838.1
parla con un operatore e spiegagli la situazione, tieni a portata di mano il seriale del tv (è scritto dietro) provvederanno a spedirtelo a casa entro una decina di giorni, poi segui le istruzioni all'interno
io ho fatto così e ora mi sto godendo sky HD
ciao
no me lo hanno consegnato direttamenteCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
anche io non avevo il fogliettino...ho chiamato la sony e magiaaaaaa,grazie però c'è un problema...io ho già fatto l'abbonamento con sky per l'hd...adesso non me lo faranno pagare???e poi nel voucher della sony è anche compreso il decoder gratis???perchè io i 99 euro li ho pagati,fatemi sapere grazie
tutto gratis! decoder compreso. per il tuo caso non che dirti, chiama sky forse ti fanno uno sconto di tre mesiCitazione:
Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
grazie runner, ho fatto così. peccato che non ci sono contenuti (il calcio non lo reggo proprio).
Mi piacerebbe avere il canale cinema, ma solo quello HD, degli altri non me nefrega!
Citazione:
Originariamente scritto da runner
e quindi oltre all'anno gratis devono anche rimborsarmi i 99 euro che gli ho dato per il decoder hd???fammi sapere grazie;)