Visualizzazione Stampabile
-
software "anamorfico"??
Ciao a tutti.
ho installato da poco sul mio pc (dire HTPC mi sembra eccessivo vista la scarsa potenza :) )una skystar2 con cui mi piacerebbe pilotare il mio VPR sony 1031.Il problema è che il suddetto vpr è regolato per immagini anamorfiche.Infatti con i dvd (quelli in formato anamorfico ovviamente)non ho alcun problema e le immagini vengono correttamente visualizzate.
Invece se volessi visualizzare la tv via satellite mi occorrerebbe un software o un'utiliy in grado di " allungare" le immagini in modo artificiale, in modo tale da permettere al mio vpr di funzionare correttamente.
Esiste qualcosa che mi permetta di effettuare questa operazione?
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao
MarcoPC
-
Il codec Nvidia nella sua interfaccia permette di scegliere on the fly anche la visualizzazione anamorfica.
-
quindi tu parli di un'utility software della scheda video.
Io posseggo una vecchia matrox, proverò a controllare.
Intanto grazie per la risposta.
Ciao
MarcoPC
-
non proprio: il codec Nvidia per Mpeg2, quando è attivo (ovvero è in uso) permette di scegliere al volo l'aspetto che elaborerà e presenterà a video.
-
Niente da fare.
purtroppo la mia scheda video matrox g400 non mi da la possibilità di passare in anamorfico,con i programmi che ha in dotazione.
Se qualcuno mi può indicare un software o un programma che possa gestire questo tipo di visualizzazione...
Grazie a tutti
MarcoPC
-
Theatertek, PowerDVD, Zoomplayer...