MA NON ESISTONO LCD FULL HD? SE NO IN FUTURO LI FARANNO? GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
MA NON ESISTONO LCD FULL HD? SE NO IN FUTURO LI FARANNO? GRAZIE
Esiste sezione del forum apposita... :DCitazione:
Originariamente scritto da SUPERGEKKO
cmq a tutt'oggi sono in vendita in formato 37 pollici i seguenti:
Philips pf9830 (l'unico di comprovata qualità)
Benq nn ricordo sigla
Acer nn ricordo sigla
Prossime uscite (già acquistabili online ma pochissime informazioni in merito)
Thompson 37LB330B5
Sharp lc37ge1e
Philips pf9831
sopra i 37 poi esistono
un modello philips da 42 ma ritirato dal mercato
un samsung da boh mi pare 46 o 50 ma oramai fuori listino anche questo
2 sharp 46 e 65 ma anche questi dell'anno scorso
Uscite prossimo futuro mi pare 42 o 45
Toshiba
LG
Questo è quello a mia conoscenza ma ci sarà sicuramente altro
Ciauz
SCUSA HO SBAGLIATO A FARE LA DOMANDA! VOLEVO CHIEDERECitazione:
SE NON ESISTONO LCD 32 POLLICI FULL HD 1080P ? SE NO IN FUTURO LI FARANNO? GRAZIE
Non esistono tv 32" full hd,quindi non possono esistere nemmeno tv 32" full hd e che visualizzino il 1080p.
In futuro usciranno sicuramente,ma non penso che sia un futuro molto prossimo.
Forse anche perchè il full hd su un lcd 32 non ha proprio senso di esistere.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
avevo letto che il philips 9830 anche se ha pannello in 1920x1280 accetta solo 1080i.. quindi non è full hd..
PERCHE' NON HA SENSO DI ESISTERE? SCUSA MA NON SONO UN ESPERTO IN MATERIA! GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da Lele69
Più lo schermo è piccolo, maggiore è la difficoltà nel percepire le differenze fra un formato ed un'altro.
Se scrivi in minuscolo che il maiuscolo equivale ad urlare.;)
sorry! quindi secondo te usciranno o no tv lcd 32 full hd? grazieCitazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Presumibilmente con l'avvento quantitativo di materiale in HD anche i produttori si adegueranno. Non la ritengo una cosa a breve comunque.
Lo standard del full hd è 1920*1080i il PH è a tutti gli effetti un full HD. Non è 1080p lo standard del Blu-Ray-Disc. Almomento nessun tv è in grado di riprodurre tale formato al massimo delle sue possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
Perchè avere pixel ancora più piccoli su un formato, il 32 pollici, relativamente piccolo non da sesazioni diverse all'occhio umano...la differenza non è "umanamente" percepibile.Citazione:
Perciò credo che si arriverà ad offrire questa tecnologia su un pannello 32 per mere questioni commerciali / solo quando il 1080p sarà pane per tutte le tasche.
concordo: sarà una situazione in cui pannelli full hd cominceranno a divenire più comuni.Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
per il momento ci si concentrerà su prodotti con diagonale maggiore.
eppoi, concordo: non ha granchè senso cercare un 32 full hd
salutoni
matteo
avrebbe senso solo a guardarlo da 50 cm di distanza!:D
Già c'è chi mette in dubbio il Full Hd sul 37 a 2,50m figuriamoci un 32!
ancora co ste cose ? :p nn confondere la risoluzione del pannello 1080p (1920*1080) con la capacità di gestire segnali in entrata a 1080p ...ti vorrei ricordare che i segnali 1080i vengono deinterlacciati e resi progressivi da tutti questi tv , plasma o lcd che siano ... :) e che il risultato finale è che noi ci vediamo sempre e cmq trasmissioni in 1080p :eek: ...Citazione:
Originariamente scritto da Lukrash
cia;)