altro film thriller-horror che non rimarrà certo nella storia...............ma si lascia vedere tranquillamente
video: buono
audio: buono
voto 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
altro film thriller-horror che non rimarrà certo nella storia...............ma si lascia vedere tranquillamente
video: buono
audio: buono
voto 6 e 1/2
Adoro l'ottimismo del grande Antonio per il quale alla fine si lascia vedere un pò tutto (con simpatia) ;)
Con Fragile però siamo proprio ai limiti. Jaume Balaquerò non è un genio dell'horror (Darkness e The Nameless ne sono la riprova) e la povera Flockhart è imbarazzante nella sua inespressività botulinizzata. Il finale è una delle cose più ridicole viste negli ultimi anni. Se vogliamo spendere due lire per un buon thriller/horror è megli andare su Wolf Creek (sì, sì lo so che è diverso....)
Jaume Balaguerò Dopo "Nameless" e "Darkness" ha toccato il fondo. Il suo
immaginario cinematografico è veramente ridotto ai minimi termini.
E pensare che me ne avevano parlato bene:cry: :cry:
ciao
l'Ottimismo .................è il sapore della vita :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Il fatto è che, con quello che ci propongono, forse faremmo meglio a vendere, in blocco, vpr, ampli, casse, htpc e quant'altro e.....................dedicarci a qualche altro passatempo
ciao :D
:D :D :D
Si ........... le boccie .......:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
ciao ..:)
concordo... orrendo:(Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
I capolavori sono da ricercare nel passato.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Lorenzo.
sarà che non avevo alcuna aspettativa circa questo film (anzi non lo conoscevo nemmeno). Sono entrato nel videonoleggio, ho visto il manifesto, ho letto di cosa si trattava e ho pensato "beh, quasi quasi lo piglio..."
Certo, non è un capolavoro, ma nemmeno un film schifoso. Direi un 6 e 1/2 lo vale come voto.
Pensavo peggio.
6 1/2 anch'io.
Spoiler: Ma Charlotte anche da fantasma doveva tenere le protesi della povera Mandy:D
Surprised A me è piaciuto relativamente POCO... ma la storia era interessante....
...a me invece è piaciuto TANTISSIMO come pure tutti gli altri film del regista..... certo in questo caso sono andato controcorrente.... ha lasciato indifferente tutto il pubblico ... mi sono piaciute molto le atmosfere e quel piano di sopra ... da brividi... anche la "Allie Mc Beals" molto brava ma forse proprio lei (associata AVVOCATO) la gente non l'ha gradita......:confused: