Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/979.html
Arcam annuncia un nuovo lettore DVD multistandard, compatibile con DVD-Audio e SACD multicanale, con scaler integrato ABT ed uscita HDMI, con possibilità di arrivare fino alla risoluzione 1080p
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
3.250 IVA inclusa di listino. Ho appena aggiornato la notizia.
Si posiziona quindi a metà tra il Denon e il Marantz.
Emidio
-
Allora continua ad essere il MArantz il mio preferito!!:o :yeah:
walk on
sasadf
-
Ma un lettore cosi costoso ha senso con l'HD all'orizzonte?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ma un lettore cosi costoso ha senso con l'HD all'orizzonte?
Ciao
Mimmo
E' ciò che mi chiedo anch'io ..................... e non ne capisco veramente la ragione ........... che ste benedetta HD sia na bufala ??? .......:confused: :confused:
Ciao ..:)
-
Emidio, come è possibile che MPI Electronic abbia stabilito in 3250 € il prezzo di vendita di tale macchina? Non sanno forse che in U.K. si trova già in vendita a £ 1200 e che in U.S.A. le prime ordinazioni venivano fatte intorno a $ 2000? Noi audiofili italiani siamo sempre come mucche da spremere? A qualche centinaio di € in più esiste un player come il DENON DVD A1XVA con un eccellente processore video REALTA (e non ZORAN) e ottimi convertitori audio.
Penso che un prodotto del genere (alla luce anche dei nuovi formati HD all'orizzonte e dell'accordo anglo/nipponico ARCAM-DENON già in atto in Japan) poteva e doveva essere collocato in una fascia di prezzo più contenuta. Ciao Max
-
Infatti non è possibile.
Il Distributore MPI ha precisato che il prezzo di listino è in realtà di 2.600 Euro, al pubblico, IVA compresa,
Emidio
-
Ma che questi prodotti vogliano un pò anticipare il fatto che per i nuovi formati ci vorranno almeno.....un paio di anni????? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
che per i nuovi formati ci vorranno almeno.....un paio di anni????? :confused:
Oppure che i nuovi prodotti NON saranno ciò che ci aspettiamo ???:rolleyes:
ciao ..:)
-
Si, ok correzione al ribasso, ma 2000$ non fanno 2600 Euro!!!!
2000$ fanno al cambio meno di 1700 euro!!!!
CHI K@KKIO le intasca 1.800.000 del vecchio conio?!?!
:nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Si, ok correzione al ribasso, ma 2000$ non fanno 2600 Euro!!!!
2000$ fanno al cambio meno di 1700 euro!!!!
CHI K@KKIO le intasca 1.800.000 del vecchio conio?!?!
Devi considerare IVA, dazi e trasporto... e non ci sarebbe un abisso...
Anche se in effetti si tratta di un prodotto europeo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Devi considerare IVA, dazi e trasporto... e non ci sarebbe un abisso...
Anche se in effetti si tratta di un prodotto europeo..
guarda che essendo un prodotto europeo, dazi e trasporto li deve pagare il mercato americano. L'Arcam è inglese e le 1200 sterline citate da SPITFIRE8 (se pari ad un prezzo al pubblico) fanno circa 1750 euro. ad arrivare a 2600 euro c'è un bel ricarico e mi sembra eccessivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
guarda che essendo un prodotto europeo, dazi e trasporto li deve pagare il mercato americano. L'Arcam è inglese e le 1200 sterline citate da SPITFIRE8 (se pari ad un prezzo al pubblico) fanno circa 1750 euro. ad arrivare a 2600 euro c'è un bel ricarico e mi sembra eccessivo
Si.. probabilmente hai ragione... anche se dazi e trasporto mi sa che devono pagarli un po' tutti. Dato che la maggior parte della produzione ormai è spostata nei paesi emergenti..
Potere del mercato enorme USA... basta vedere in Germania, altro mercato di notevoli dimensioni, come i prezzi siano decisamente più bassi che da noi.. almeno su un buon numero di prodotti.
-
Prezzo Arcam DV137
Credo che MPI abbia fatto un po di confusione iniziale, dichiarando un prezzo di 3250 €.
Se continuiamo a reclamare un ribasso di prezzo su questo forum... forse riusciro' a comprarlo anch'io !!!
Dai ragazzi, avanti cosi... siamo ancora a 1750 €... un altro ritocchino !!!