Scandaloso Maxivideonline
Ebbene sì signori adesso che l'ho ritirato lo schermo e l'ho montato mi devo togliere questa castagna dal fuoco!!!!
Si dà il caso che il gentile e professionale titolare della ditta, ometto il nome per rispetto verso l'home theatre, DOPO CHE GLI HO MANDATO PER BEN 3 VOLTE LA RICEVUTA DEL BONIFICO BANCARIO, DOPO CHE HA VOLUTO PURE IL NUMERO DI CRO (cosa che neppure la Bensotech da cui ho preso un proiettore che di listino costa 7 milioni!! hanno voluto), che attesta la certezza del versamento, PRETENDEVA PERCHE'NON SI FIDAVA IL PERCHE'NON SI SA (forse perchè razzista, dato che sono di origini meridionali, come lo sono quasi tutti quei ****** del nord-est ---> Valebon ho detto quasi tutti! il quasi ti esclude; forse perchè pazzo come pensano entrambi i corrieri sia di qua che là) CHE IL CORRIERE TENESSE IN FERMO DEPOSITO IL PACCO FINCHE'I SOLDI NON GLI FOSSERO ARRIVATI MATERIALMENTE IN BANCA, PERCHE' SECONDO LUI UN BONIFICO DEVE ARRIVARE IL GIORNO DOPO: ma per piacere!!! ANDATE A STUDIARVI IL DIRITTO BANCARIO, ANDATE A IMPARARE L'EDUCAZIONE E LA PROFESSIONALITA', CAMBIATE LAVORO!!!
Insomma con questo schermo che doveva arrivarmi la bellezza di sabato mattina secondo quanto promessomi prima del bonifico!! quelli hanno perso un cliente e spero vivamente che nessuno di voi ci compri, perchè se mi hanno fatto tutte ste storie per 400 000 di telo (e ancora faceva il figo il caro signore che sulle mie insistenti telefonate diceva che lo stressavo per uno stupido telo: E CERTO! IO PAGO, DIMOSTRO CHE HO PAGATO E QUELLO NON ME LO FA AVERE!!!) figuriamoci se ci comprate un pro.
Seguite il mio consiglio: MAXIVIDEONLINE, SE LO CONOSCI, LO EVITI ;)
Per quelli del Nord Est che fanno tanto i fighi e poi sono più attaccati al denaro di noi genovesi: ANDATE A LAVORARE!! seriamente, da persone serie e corrette!!
Saluti, eh sì oggi sono tornato in forma ;-))
Body :mad:
Pronto Peter mi senti? :)
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Io credo fosse legittimo attendere l'effettivo arrivo del bonifico: i tempi in Italia sono mediamente 2 giorni lavorativi.
Con la cedola rilasciata dalla banca normalmente l'ordine si evade, ma giustamente sta ai singoli valutare caso per caso.
Certo, il lasciare in fermo deposito il pacco e tutte le trafile che ti ha fatto al telefono paiono ridicole..... c'è modo e modo, basta spiegare gentilmente.
Certo che anche tu non hai molta fortuna, eh? I tuoi acquisti sono sempre sofferti.. ;)
Non so se hai presente la bensotech dove ho preso il proiettore: a loro è bastato che gli mandassi la ricevuta del bonifico senza neanche lo scanner del simbolo e timbro della banca.E stiamo parlando di un proiettore da 7 bombe di listino, non di uno schermo, peraltro bello, da 400 000!
A questi non andava bene neppure che il numero di cro corrispondesse, CHE IL NUMERO DI CRO E'LA CERTEZZA CHE TI ARRIVERANNO I SOLDI!
I miei acquisti sono sofferti, ma per fortuna a buon fine.
;)
Body
AH LO CONOSCI PERSONALMENTE EMIDIO??
[QUOTE]Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Caro Body vorrei esperti la mia personale esperienza.
Più volte ho effettuato acquisti su internet pagando con il bonifico bancario. Tutte le volte ho dovuto aspettare che il mittente verificasse l'accredito. Proprio a causa della grave lentezza nei primi acquisti ho da poco cambiato istituto di credito ;)
MA TI PREGO EMIDIO; ora tu stai giustificando l'atteggiamento scandaloso di questo sedicente venditore con il fatto che una banca il bonifico ci mette un tot per accreditarlo??? e LA RICEVUTA CHE GLI HO MANDATO VIA EMAIL??? E IL NUMERO DI CRO CHE CORRISPONDEVA???
[QUOTE]
Detto questo, mi permetto di sottolineare alcune frasi che hai detto e che non mi piacciono proprio per niente.
Ora voglio sperare che stavi assolutamente scherzando, poiché né il tono, né la mancanza delle faccine mi sembrano adeguate a uno scherzo.
Poiché se non si tratta di uno scherzo siamo proprio arrivati al limite del regolamento.
Personalmente credo che qui siamo arrivati al limite della decenza, almeno per il comportamento che ha avuto quella persona da cui mi aspetto come minimo LE PIU'SENTITE SCUSE
[QUOTE]
[B]Sarà perché conosco personalmente la persona a cui ti sei riferito, sarà perché il tono che hai utilizzato non mi sia piaciuto proprio per niente, ma tutta questa storia mi sembra assoltamente assurda.
Un'ultima domanda: ma il telo alla fine com'era? Una sola?
Allora mi spiace che tu possa entrare in contatto con persone del genere.
Il fatto che questa storia sia assurda risulta anche a me, MA E'TUTTO VERO!!! se lo conosci chiamalo e fattelo dire da quella brava personcina che è.
IL TELO ANDREBBE BENE SE NON FOSSE CHE MI AVEVANO SPECIFICATO CHE C'ERA TUTTO, MA I FISCHER CON IL GANCIO AD APERTURA ESATTA???
Perchè stasera ho comprato dei fischer con apertura da 2 cm e non bastano ma ormai i fischer sono dentro; spero che esistano dei ganci con apertura da 3 cm, se no sono *****!!
Quindi possiamo dire che è stata una semi-sola.
Saluti
Body:mad:
Cerco di esprimermi in termini umani allora
Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Eh no, caro Body, io non sto proprio giustificando nulla. Ti ho soltanto esposto la mi esperienza. Quello che non mi va giù è il modo con cui ti sei espresso.
Puoi protestare contro tutto e contro tutti, ci mancherebbe altro. Questo forum serve assoltamente anche a questo!
E' la forma che non va, assolutamente. Lo ripeto per l'ultima volta: il regolamento che hai sottoscitto deve essere rispettato in ogni sua parte. Non faccio e non farò sconti a nessuno, moderatori compresi (e mi sembra di averlo già dimostrato). Vorrei quindi che rileggessi ancora una volta quello che hai scritto e verificassi se proprio non c'era un altro modo per esprimere gli stessi contenuti in maniera civile.
Punto e basta.
Allora vediamo se così va bene dopo che ho mostrato il problema quale è stato: io non mi ritengo PER NIENTE SODDISFATTO DALL'ATTEGGIAMENTO AVUTO DA MAXIVIDEONLINE; è auspicabile che la smettano di vendere home theatre e si diano all'ippica; NON COMPRATE DA MAXIVIDEONLINE se non volete avere il fegato marcio
Va bene così?
Grazie
Body
Re: Cerco di esprimermi in termini umani allora
Citazione:
Body ha scritto un messaggio il giorno 27-03-2002 23:12:
Come si fa a leggere un messaggio privato?
Clicchi sul bottone "profilo",
poi, nella pagina seguente, sul link "Messaggi Privati" che è più a destra.
Infine un bel click sul titolo del messaggio che vuoi leggere...
Citazione:
Originariamente inviato da Body
Allora vediamo se così va bene dopo che ho mostrato il problema quale è stato ...
Va bene così?
Pensarci prima no, eh?
Emidio
P.S.
Cerca di rispondere al messaggio privato.