Sapete dove si possono trovare dei connettori di Qualità SCART e D-sub 15 a Bologna? Oppure anche online?
Li ho cercati in lungo e in largo ma ho trovato solo il sito della G&bl che vende quelli scart ma non quelli VGA.
Visualizzazione Stampabile
Sapete dove si possono trovare dei connettori di Qualità SCART e D-sub 15 a Bologna? Oppure anche online?
Li ho cercati in lungo e in largo ma ho trovato solo il sito della G&bl che vende quelli scart ma non quelli VGA.
Potresti provare da RadioRicambi - Via Zago, Videocomponenti - Via Gobetti, Skyline - Via dei Lapidari.Citazione:
Originariamente scritto da iPozz
Forse anche da Tommesani - Via Pio V.
Alla Comet di Budrio, hanno anche dei cavi di qualità (già fatti).
Ciao.
Radioricambi, dove vado ormai sempre e che mi avevi consigliato, hanno solo delle scart e dei VGA standard, proverò dagli altri segnalati, Grazie! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ottimo centro molto fornito. Anche a 100mt ( sulla dx) dalla comet c'è un altro negozio di Hifi/Video molto fornito, ma non ricordo il nome.Citazione:
Ogni volta che passo da quelle parti per lavoro, ci faccio una tappa obligata :D
Stefano
Grassi HiFi, uno dei nomi storici dell'HiFi a Bologna.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Purtroppo ha chiuso i battenti da qualche mese :cry:
Ciao.
Azzzzz. Effetivamente io è qualche mese che non vengo da quelle parti.Citazione:
Stefano