Ho notato che ogni tanto, diciamo in media una volta all'ora, l'immagine per qualche secondo procede a scatti, per darvi un'idea come quando si fa girare sul pc un video pesante e la scheda video fa fatica...non credo dipenda da sky, che dite? Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che ogni tanto, diciamo in media una volta all'ora, l'immagine per qualche secondo procede a scatti, per darvi un'idea come quando si fa girare sul pc un video pesante e la scheda video fa fatica...non credo dipenda da sky, che dite? Ciao
Lo fa anche sul CRT dei miei, è un fenomeno che capita spesso,Citazione:
Originariamente scritto da Saragatt
ma dipende dalla trasmissione satellitare/decoder non dal televisore
Scusa su che canali hai questo disturbo???
Io per esempio ho notato che da alcuni mesi con il segnale analogico dell'antenna i canali RAI hanno dei flash back (non so come chiamarli) :cry: praticamente si vedono dei salti d'immagine che torna indietro di qualche frazione di secondo e poi dopo poco scatta nuovamente in avanti......problema solo su RAI con antenna, lo avete anche voi?????
Il problema l'ho notato su sky. Ho fatto un pò di prove con un'altra tv e ho scoperto che il problema è è proprio quello che ha indicato superza. Non so se sia una coincidenza ma i problemi sono cominciati da quando ho sostituito il decoder vecchio con quello hd. Provo a ricollegare quello vecchio e ci risentiamo. Per il problema sull'antenna non saprei, non la uso mai ma posso darci un'occhio! Ciao