Visualizzazione Stampabile
-
ROMA - Denon 3910
Come da titolo vendo :eek: magnifico lettore Denon 3910 colore silver, acquistato a dicembre 2004, ultimo firmware installato (Denon Link III) telecomando mai usato in quanto ho sempre usato quello universale del mio ampli. No ho l'imballo. Garanzia Europea. Qualsiasi prova ascolto/visione. Prezzo intrattabile è di 850€ (è il valore della permuta).
Priorità alla consegna a mano.
Alcune recensioni se fossero necessarie qui e qui.
Francesco
N.B.: data ultima per la vendita è Lunedì 5/6 in quanto essendo l'unica sorgente la sostituzione dovrà essere contestuale. Infati il lettore lo darò in permuta per il suo degno sostituto cioè il Denon DVD A1XV martedì 6/6.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
Come da titolo vendo :eek: magnifico lettore
Denon 3910 colore silver, acquistato a dicembre 2004, ultimo firmware installato (Denon Link III) telecomando mai usato in quanto ho sempre usato quello universale del mio ampli. No ho l'imballo. Garanzia Europea. Qualsiasi prova ascolto/visione.
Prezzo intrattabile è di 850€ (è il valore della permuta).
Priorità alla consegna a mano.
Alcune recensioni se fossero necessarie
qui e
qui.
Francesco
N.B.: data ultima per la vendita è
Lunedì 5/6 in quanto essendo l'unica sorgente la sostituzione dovrà essere contestuale. Infati il lettore lo darò in permuta per il suo degno sostituto cioè il Denon DVD A1XV martedì 6/6.
up x le ultime 24h
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
up x le ultime 24h
si può chiudere grazie.