devo acquistare un lcd mi comsigliate di prenderlo con decoder digitale terrestre incluso? grazie
Visualizzazione Stampabile
devo acquistare un lcd mi comsigliate di prenderlo con decoder digitale terrestre incluso? grazie
Io dico di si. Ammesso che abbia l'uscita audio digitale e la compatibilità mhp.
A proposito, ce n'è qualcuno con queste caratteristiche?
Io ho un SONY KDL-40S2000 ottima scelta!!;)
non so'! io ero orientato sul sony bravia 32 s2000 con digitale terrestre che ne dite??Citazione:
Originariamente scritto da 3mentina
io ho un Philips 42PF9631, col DVB-T integrato: i canali in effetti si vedono decisamente meglio, il problema è che prende solo quelli in chiaro. C'è l'ingresso per la scheda (tipo Mediaset Premium) ma sul manuale c'è scritto che NON dovrebbe funzionare. A questo punto dipende dal vostro utilizzo.
Una considerazione molto importante è anche questa: a giorni mi arriva anche un DVD recorder, al quale attaccherò l'antenna che bypasserò alla tv; però non ho la più pallida idea se tramite il DVDR potrò registrare i canali digitali terrestri (visto che il DVB-T è integrato nella tv), quindi per farlo, credo che dovrò riportare il segnale dalla tv al DVDR tramite scart... con conseguenti problemi di perdita di qualità, nonchè meno possibilità di sincronizzazione delle registrazioni.
In teoria LA7 dovrebbe funzionare, Mediaset Premium no perchè serve il supporto MHP.
Comunque la soluzione dovrebbero essere i nuovi TV della Humax, hanno tutto e di più: http://www.mediasat.com/address2.asp?L=1&idMen=327
:eek: