Sasadf ha trovato un rivale?(vero lorenzo419?)
Mentre leggevo i suoi interventi, mi sono accorto che Lorenzo 419 è già arrivato alla ragguardevole cifra di oltre 700post.:eek:
ha una media altissima!!
potrebbe anche , con un piccolo sforzo, tenere il mio passo...
Sasadf avrà trovato il suo rivale?
notte
E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!
a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarlo(:D :cool: :D ), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......
:cool:
W ME CHE SO' LU RE!!
sasadf
Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarlo(:D :cool: :D ), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......
W ME CHE SO' LU RE!!
sasadf
Non sò chi mi abbia votato, ma io pure ho votato per te! Ammetto la tua indiscussa superiorità in questa gara e mi inchino come prode scudiero al re! ;)
Re: Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Non sò chi mi abbia votato, ma io pure ho votato per te! Ammetto la tua indiscussa superiorità in questa gara e mi inchino come prode scudiero al re! ;)
infatti i risultati preliminari gia' indicano che...
;)
Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
W ME CHE SO' LU RE!!
sasadf
Re: Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
sono già all'85 %!!!!
spero , entro la serata di raggiungere almeno il 90%!!
The king of.....:D :D :D :D :D
sasadf
p.s.: a Già, mica te la sei presa davvero?!?!:confused:
non riesco mai a capire quando ti inlavoli ul serio e quando scherzi!!:rolleyes: