CRT da installare a soffitto.......ma....
Vorrei, finalmente, sistemare a soffitto il mio crt sony 1271. Dopo avere dato una tinteggiatura (blu petrolio:D ) alle pareti e al soffitto, vorrei tentare l'impresa ardua di issare l'ingombrante vpr (65 kg, se non erro:eek: ) a soffitto,fissandolo a due binari :( . Ho già letto diversi post al riguardo, ma ho un dubbio in particolare: la "pancia" del vpr (in metallo se ben ricordo) possiede sistemi di fissaggio dove inserire le viti? Occorre smontare tutto il vpr per poterle inserire, oppure bisogna montare un'ulteriore placca in metallo da fissare poi al binario? E in che modo?:confused:
Avete qualche foto della parte in questione del vpr?
Lo chiedo perchè vorrei evitare di sollevare il vpr: dovrei rifare tutte le tarature!:cry:
grazie.
ciao:)
La staffa la puo comprare on line
Ciao, io ho il tuo stesso crt, e la staffa e la controstaffa (ce ne vogliono due) le puoi trovare on line. Mi chiedevo ma prima era montato a pavimento? perchè se così fosse appendendolo dovrai girare anche alcuni connettori interni. E la distanza? controlla tutte e due i tipi di distanziatori in quanto uno a tre regolazioni per la distanza mentre l'altro(in alluminio) è in tre misure differenti a seconda della dimensione dello schermo(anche queste le trovi on line). Per concludere ti consiglio di scaricarti i manuali del proiettore e relativi schemi elettrici (anche questo on-line).
Ciao e buon divertimento.