Onkyo 603, Yamaha 757 (zona 2 e Silent Cinema)
Ciao a tutti
sono indeciso tra questi due sintoamply in oggetto e ho alcune considerazioni/domande per voi:
- sarei indirizzato più verso lo yamaha anche considerato l'uso al 90% HT che ne farei. mi pare inoltre che l'onkyo soffra molto in HT con tutti i canali al massimo mentre lo yamaha abbia una sezione di alimentazione più adeguata alla potenza per cui è progettato. Mi sbaglio ??
- altro punto a favore Yamaha è il SilentCinema con le cuffie. chi lo ha provato che mi sa dire ?? è veramente valido come sistema ??
- Zona2: entrambi hanno una zona2 amplificata. Sapete se posso ascoltare una sorgente diversa per la zona2 mentre la Zona1 è usata altro ??
- Posso pilotare i due sourround posteriori del 5.1 come casse stereo per materiale audio ?? poichè la mia TV è al centro della stanza e quindi sono i canali posteriori ad essere in bookself sulla libreria e perciò gli unici a "vedere" tutta la stanza è possibile far suonare solo questi ultimi 2 +sub ignoranto il centrale ed i due anteriori ??
- parlano di zona2 ma anche di canali A e B ?? che differenza c'è ??
- ho delle Energy Encore 5.1. Secondo voi si accoppiano meglio allo yamaha o all'onkyo ??
- vale la pena spendere soldini in più (703 o rx1600) per avere il THX ??
Grazie delle vostre risposte anticipatamente.
NeRd!