Ciao a tutti ho uno strano problema e magari a qualcuno è già capitato. Posso comandare con il telecomando di sky tutto tranne il volume e devo per forza usare il telecomando del pana. Come è possibile. Grazie in anticipo:mad:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho uno strano problema e magari a qualcuno è già capitato. Posso comandare con il telecomando di sky tutto tranne il volume e devo per forza usare il telecomando del pana. Come è possibile. Grazie in anticipo:mad:
.... vi prego ... uno alla volta! ;) ;)
Hai letto bene le istruzioni allegate al decoder Sky? C'è la possibilità di universalizzare il telecomando con un codice proprio di ogni marca (per Panasonic è 0051). Guarda bene e vedrai che trovi la procedura sul libretto delle istruzioni..
Ciao ;)
ok grazie mille... ora ci provo
Scusa, ma pensi che siamo sempre tutti qui attaccati al forum in attesa che qualcuno posti dei dubbi? Guarda che non è mica una chat... Pretendere che dopo sei minuti qualcuno ti abbia risposto forse è un po' eccessivo! :)Citazione:
Originariamente scritto da Fogz
scusami ... ma la mia era solamente una battuta... so benissimo che non è un servizio di assistenza ... ne pretendo che siate tutti li a rispondermi.
ripeto... era solo una battuta. (forse dovevo abbondare con le faccine alla fine)
No, no, avevo capito! :)
Non hai visto la mia faccina??
..e allora è con ste faccine che non ci si capisce! alla prossima! ciao :D :D :D