Con l ' arrivo dei lettori blu ray ,hd-dvd ,e sky hd , secondo voi conviene oggi spendere i soldi per un processore video?
Visualizzazione Stampabile
Con l ' arrivo dei lettori blu ray ,hd-dvd ,e sky hd , secondo voi conviene oggi spendere i soldi per un processore video?
Bè...quello non lo butti via di sicuro. Penso che le uscite video dei futuri lettori saranno buone o meno buone tanto quanto quelle attuali, per cui per avere un risultato migliore può avere senso prendere un processore video. Poi come tutte le cose in questo campo, fino a quando non si vedranno i prodotti definitivi nessuno può essere certo della cosa.
Cià.
Penso che ne valga la pena, perchè comunque per un bel pò materiale ad alta definizione non ce ne sarà e non penso che i futuri lettori hd abbiano on-board scaler di livello (almeno quelli "comuni")
Ho il prurito per il processore video e non riesco a farmelo passare!
Peò ho le idee un po' annebbiate peerchè è un po' che non batto su questo tema.
Utilizzo un PLV Z2 collegato a un HK DVD22 in component, ricordo che quando era collegato all'HTPC in DVI-D le immagini erano migliori.
Ho abbandonato l'HTPC perchè non ce la faccio a stare dietro ai continui aggiornamenti e perche il lettore è molto più comodo.
Vorrei trovare una bella abbinata processore-lettore DVD che collegato in DVI mi dia delle soddisfazioni.
"Dici niente?" mi direte.
Dunque servirebbe un bel lettore con uscita digitale e un processore con ingressi e uscite per DVI, magari con HDMI (pronto per HDCP), e ingressi e uscite analogiche per il ricevitore digitale terrestre.
Per il processore pensavo a qualche I-scan.
Che dite?
Citazione:
Originariamente scritto da 3mentina
Magari il VP20 con ABT102.... :fiufiu:
:cry:...è quello che sogno io purtroppo, ma non x troppo... :asd:
Praticamente il VP20 trasforma gli ingressi analogici in uscite digitali da prelevare sul connettore che si vuole con la risoluzione che si vuole e se si aggiunge l'abt i segnali interlacciati analogici diventano digitali progressive.
Giusto?
Il tutto per 1800 € :eek:
Adesso che guardo bene, vedo solo uscite HDMI.
Posso collegarlo con un cavo HDMI DVI al proiettore
Ovviamente si.Citazione:
Originariamente scritto da 3mentina
Altra domanda.
La scheda di deinterlacciamento di precisione sembra fatta apposta (:D ) per sistemare il segnale televisivo.
Secondo voi, se si passa il video per il processore, l'audio sarà anticipato rispetto alle immagini?
Io ho il dvdo iscan hd+ (che peraltro vorrei vendere per upgradare) e se decidi di far passare il segnale audio da li (per poi mandarlo all'ampli) ti gestisce anche il ritardo tra il segnale audio e quello video