Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/955.html
Rosato Solutions presenta quattro nuovi accessori per segnali HDMI per estendere, collegare, convertire e moltiplicare sorgenti e display di tipo analogico e digitale, con prezzi estremamente aggressivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
il link delle immagini ha dei riferimenti al PC locale...
-
aggiungo che anche il sito tedesco è di fatto "non navigabile"
per "non-crucchi" :) ... ahh e la mail rosato@tin.it è irraggiungibile...
-
Ri-ribadisco che la mail risponde con una
failure notice
quindi se la ex bvrelectronic.de nonche' "rosatosolution" si
rendesse in qualche modo reperibile, non sarebbe male...:confused: :confused: :confused:
-
Chiedo perdono.
L'indirizzo corretto è rosatost@tin.it
Emidio
-
Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?
Pensa un negozio, od un centro commerciale, dove hanno a disposizione magari solo una sorgente HD e devono mandare questo segnale a più display .....
or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
....
or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....
mandi !
Alberto :cool:
Bhe ... in quel caso ... come sui Vidiwall di lontana memoria... oltre alla parte splitter, si necessita di una elettronica di controllo che partizioni l'immagine in tante porzioni quanti sono i display che compongono la parete o la catena ....
-
scusatemi visto che io ho un televisore hd ma ha solo l entrata componet posso entrare con il decoder hd di sky che ha solo uscite in hdmi o dvi e uscire in component nel mio televisore? ciao