tristezza e rassegnazione.....
Ho visto il trailer di Sen To Chihiro:
La citta' incantata e' il titolo Italiano
Ma non c'hanno un C***o da fare se non travisare e modificare tutto quello che e' Giapponese:mad:
Ma do' 'sta la citta' ditemi:( :eek: :confused:
Re: tristezza e rassegnazione.....
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Ho visto il trailer di Sen To Chihiro:
La citta' incantata e' il titolo Italiano
Ma non c'hanno un C***o da fare se non travisare e modificare tutto quello che e' Giapponese:mad:
Ma do' 'sta la citta' ditemi
il titolo si sapeva da tempo... la domanda ora è : se il titolo è stato tradotto così come "adatteranno" il cambiamento di nome di Chihiro in Sen? :confused: :( :mad:
se sento una cosa tipo Giovanna --> Anna giuro che mi alzo ed esco dala sala :(
p.s. ho anche letto recensioni in cui si parla di un castello... ma se ci sono terme e vasche con acqua calda ovunque dove cavolo lo vedono il castello? oppure hanno paragonato Haku al cane di La Storia Infinita :eek: e poi come renderanno "no face"?
Re: Re: tristezza e rassegnazione.....
Citazione:
Guren ha scritto:
il titolo si sapeva da tempo... la domanda ora è : se il titolo è stato tradotto così come "adatteranno" il cambiamento di nome di Chihiro in Sen? :confused: :( :mad:
se sento una cosa tipo Giovanna --> Anna giuro che mi alzo ed esco dala sala :(
p.s. ho anche letto recensioni in cui si parla di un castello... ma se ci sono terme e vasche con acqua calda ovunque dove cavolo lo vedono il castello? oppure hanno paragonato Haku al cane di La Storia Infinita :eek: e poi come renderanno "no face"?
Ahem........ quello della storia infinita era un drago anche lui:rolleyes:
Re: Re: Re: tristezza e rassegnazione.....
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem........ quello della storia infinita era un drago anche lui:rolleyes:
un drago? :eek:
ora ultima volta che ho visto la storia infinita avevo ... uhmm 8-9 anni mi pare.
Ma mi sembra di ricorda che quella cosa bianca svolazzante avesse muso e zampe canine e ad ogni modo vedere Haku non è che mo la ha ricordato :p :o