Visualizzazione Stampabile
-
Acquistato Lettore DVD
Ho appena effettuato l'acquisto del lettore dvd, OPPO OPDV-971H, e dello switch, Octava HDS5 5 x 1, su livingcinema per il mio Samsung LE40M61B
Chi mi puo' rassicurare di aver effettuato un buon acquisto? troppo spesso preso dall'enfasi effettuo acquisti emozionali troppo velocemente :D
Come lavora lo scaler dell'oppo? col quel lettore vedro' probabilmente solo film in dvd e pochissimi in divx.
Ultima, ma non meno importante, domanda :)
Livingcinema e' serio come venditore?
Saluti,
sir-alex
-
Ottimo acquisto. La sua qualità video è impareggiabile almeno fino ad esborsi quadrupli.
Nella qualità audio è anche molto pulito, ma non si può pretendere la tridimensionalità in ambiente musicale, prerogativa di elettronica separate con lettura cd only.
Living cinema è serio e di solito spedisce in due giorni lavorativi, tramite Bartolini.
Dopo aver visto l'oppo in azione con film ricchi di effetti speciali ( ad es. i fantastici 4) la mia ragazza non vuole andare più al cinema..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mavry
Ottimo acquisto..........
Dopo aver visto l'oppo in azione con film ricchi di effetti speciali ( ad es. i fantastici 4) la mia ragazza non vuole andare più al cinema..
Grazie per la risposta, non vedo l'ora di provare questo player.
Tu hai una tv HD? se si' con quale risoluzione esci dal lettore?
-
LG LX2R 32" lcd.
1080i o 720p.
ho impiegato 3 sere intere per il settaggio dei colori e per la simbiosi tra tv e lettore, ma alla fine è una gioia per gli occhi.
-
Ciao a tutti, complimenti per l'acquisto, sarei interessato anche io all'acquisto di questo lettore. In italia non lo si trova da nessuna parte?
Grazie, ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mavry
di questo dovresti essere + che felice:D :D
(altro pregio dell'Oppo)
saluti!
-
Alle volte qualche oretta di privacy e di fancazzismo farebbe comodo :rolleyes:
:D