HELP ME - Stranissimo difetto DENON AVC A1SR
:( :( :( :( :(
Da divesi mesi il mio DENON AVC A1SR presenta un comportamento veramente inspiegabile con l'uscita .1 del SUB. Quì io piloto un ancora valido SUB B&W ASW2000.
Ora qualsiasi decodifica audio venga agganciata dall'ampli da qualsiasi ingresso sia analogico che digitale, nel momento dell'aggancio avverto un fortissimo BUMP proveniente dal SUB.
Ancora più strano è il fatto che anche solo cambiando l'ingresso da decodificare con il telecomando o i selettori manuali dell'ampli, questo fortissimo BUMP iniziale si verifica, quindi ancora prima di iniziare a decodificare un qualche segnale audio.
Naturalmente ho già effettuato il test di cambiare il SUB con altri modelli di alcuni miei amici diversi e ,da loro, perfettamente funzionanti con esito negativo il difetto è sempre lì.
Ultimamente mi sono inoltre trasferito in una nuova casa con impianto elettrico nuovo, ma nisba senza variazioni di comportamento.
Credo che sia un problema dell'ampli, ma non sono sicuro che sia rotto, potrebbe essere una configurazione sbagliata, oppure un collegamento errato?
Su tutti gli altri 7 diffusori collegati (2 Anteriori, 1 Centrale anteriore, 2 Sourround e 2 Centrali posteriori), tutto fila liscio e non avverto nulla di strano.
Il SUB però è l'unico che piloto come segnale, visto che è amplificato di suo, c'è forse qualche nesso!
Non sò trovare una giustificazione, qualcuno di voi ha qualche esperienza simile!
UN DISPERATO NUOVO UTENTE