Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivo....
:) Ciao a tutti gl'amici del forum.
Nuovo nuovo solo uora arrivai :D
Dopo aver postato l'egregio Andrea Manuti in quel di Cuba ed aver seguito il suo consiglio di visitare questo sito , vi hò scoperto(ecco dove vi rifugiavate tutti he he he), e spero di rimanere parecchio dato che vedo parecchi amici che hanno la mia stessa passione sui mitici "trituboni" e non solo;
Comunque spero di postare al più presto.
Di nuovo un salutone a tutti :D
-
Benvenuto Giuseppe! ;)
Emidio
-
accipicchia che abbronzatura!!!
ma da dove scrivi? da.... Brescia?!?! :D
Comunque complimenti. Bel tipo (no, fermi tutti, non lo scrivo PER ME, ma solo per riconoscerlo...! uè! che avete pensato?) ci farai vedere anche una bella foto del set-up HT?
ciao
Romano
-
Grazie per il ..........
benvenuto e i combenevoli.
Riguardo all'abbronzatura .............erano anni che non vedevo l'acqua ....... di conseguenza più nero che bianco :D
Ora però l'acqua lò trovata e mi sono lavicchiato
Grazie ad Emidio e a Romano seguo spesso i vostri articoli........
BRAVI
Alla prossima postata
CIAO anche a tutti gl'amici del forum
-
Grassieeeee.........
[QUOTE]Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Benvenuto Giuseppe! ;)
Emidio [/QUOTE
......Emidio, ricordo sempre con piacere tè e L'egregio Manuti in quel del TOP AUDIO e VIDEO edizione del 2000 dove hò assistito ad una vostra delucidazione sulle potenzialita dell'abbinamento di un TRITUBO nella fattispecie Barco 808 (ce lò), con l'uscita video di un personal computer, BRAVIIIIIIII
CIao alla prossima postata ;) :
-
set-up Ht.......
Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
accipicchia che abbronzatura!!!
ma da dove scrivi? da.... Brescia?!?! :D
Comunque complimenti. Bel tipo (no, fermi tutti, non lo scrivo PER ME, ma solo per riconoscerlo...! uè! che avete pensato?) ci farai vedere anche una bella foto del set-up HT?
ciao
Romano
appena posso ti, e vi, mando le fotazze :D
-
Re: Grassieeeee.........
Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
ricordo sempre con piacere tè e L'egregio Manuti in quel del TOP AUDIO e VIDEO edizione del 2000 dove hò assistito ad una vostra delucidazione sulle potenzialita dell'abbinamento di un TRITUBO nella fattispecie Barco 808 (ce lò), con l'uscita video di un personal computer, BRAVIIIIIIII
Bei tempi... ;)
Ciao e alla prossima :):)
Emidio