Ho letto una vecchia discussione sull'argomento , ma non ho capito come posso fare a vedere i dvd rippati sull'hard disk.
:confused:
Qualcuno mi puo' spiegare come farebbe ad un bambino di cinque anni, la procedura?;)
Grazie
Eugenio
Visualizzazione Stampabile
Ho letto una vecchia discussione sull'argomento , ma non ho capito come posso fare a vedere i dvd rippati sull'hard disk.
:confused:
Qualcuno mi puo' spiegare come farebbe ad un bambino di cinque anni, la procedura?;)
Grazie
Eugenio
Beh con TT un modo molto semplice è quello di usare Daemon tools, creandoti un dvd virtuale sul quale "montare" il dvd rippato in formato iso (con dvd decripter ad esempio). Con powerdvd invece basta aprire un file .ifo o .vob dalla cartella in cui hai rippato il dvd.
Ciao
scarico il programma e vedo se ci cavo i piedi.
Eugenio
Jeppy,
potresti essere più preciso?
Eugenio, sei riuscito a farlo funzionare?
Ciao! Lucky!
occorre fare un'immagine iso del dvd (io uso dvd decripter 3.0), poi con daemon tools carichi questa iso su un dvd virtuale (puoi farne fino a 4), quindi imposti TT in modo che legga da questa periferica o + semplicemente clicchi sull'icona relativa in risorse del computer!
Jeppy,
grazie per la risposta!
Cmq penso che il MODO MIGLIORE PER VEDERE I DVD RIPPATI SIA CON DVDSTARTER!
Basta seguire le dritte di questo post:
http://www.theatertek.com/forums/sho...&threadid=4497
Non bisogna creare nessuna immagine, basta fare il backup completo dei DVD con Smartripper o con DVDdecrypter e metterli tutti in una stessa cartella. All'avvio di DVDstarter bisogna configurare il sw come descritto nel post sopra e una volta lanciato si apre una finestra con la lista di tutti i film nell'HD e cliccando su quello prescelto, questo parte in automatico tramite TT!
Ciao! Lucky.
delle dritte.
Con daemon tools sono riuscito a farlo andare ma solo nella modalita' ISO. Non ti basta- direte voi-?
Avrei preferito potrci arrivare non con la iso( o con la backup di smartripper che è circa uguale)ma con le altre modalita' che consentono la trasposizione in DIVX, questo mi eviterebbe di rifare il rip due volte: una per la visione del dvd ed eventualmente una per il passaggio in divx.
Ora mi informo per il dvdstarter.
Grazie Lucky
Eugenio