Quali sono le domande che più vi infastidiscono
Cerco di spiegarmi meglio.
Quali sono le cose che vi fanno terribilmente adirare quando un parente/familiare/amico/conoscente/collega vi pone una domanda?
A me per esempio mi danno fastidio coloro che mi domandano le stesse cose da anni, pur sapendo qual è la risposta perché gliel'ho data a suo tempo, del tipo.
"Come va con lo stomaco?" Sapendo che ho un problema di natura fisica, ma che non coinvolge affatto lo stomaco, ma altro organo dell'apparato digerente. Come dire ad una persona che soffre di problemi di udito, "come vanno gli occhi?" Il fatto che siano parte entrambi dei 5 sensi non significa nulla, anzi... denota scarso interesse e mancanza di rispetto.
"Ma oggi per chi tifi?" Incontrandomi allo stadio e sapendo che sono di Roma, c'è ancora gente che dopo 5 anni mi chiede, in occasione di Milan-Roma o Milan-Lazio per quale squadra io farò il tifo, visto che in famiglia mia tifano tutti per la Lazio e che la mia signora tifa Milan. Domenica scorsa infatti, una hostess di uno sponsor Milan, per l'ennesima volta m'ha chiesto per quale squadra io avrei tifato. Ancora??? Sono 5 anni che te l'ho detto? Cos'è?... Hai le recchie foderate de prociutto? M'è scappato un bestemmione e la tipa se n'è andata via.
Queste domande per me rappresentano il più basso livello di rispetto nei confronti del sottoscritto, piuttosto chiedimi come va la vita oppure riguardo al lavoro, al sesso...
Sfogatevi!
la domanda che piu mi infastidisce.............
la domanda che più mi infastidisce è :"COME VAI A SCUOLA ?"
mi viene da pensare che se una persona va male potrebbe avere problemi a dirlo e quindi si troverebbe in difficolta anche perche non sono affari di chi lo domanda.................
....................siete d'accordo?:D
saluti a tutti
armando