BenQ PE8700 con HD2 (non HD2+) consiglio
... cercasi. Sono in difficoltà, e vi chiedo aiuto. Ho acquistato da 5gg un videoproiettore In Focus 4805 in un negozio di fiducia della mia città, ma dopo averlo portato a casa ed aver visto un paio di films mi sono fatto prendere dall'idea di aver fatto la scelta sbagliata, non perchè il prodotto sia scadente ( assolutamente no, nella sua fascia di prezzo è forse tra i migliori ancora in commercio) ma perchè se avessi aspettato un pò potevo mettere le mani e i miei occhi su un prodotto più performante e con una risoluzione più elevata. Sono tornato dal rivenditore ed esposto il problema l'ho trovato disponibile a riprendersi il 4805 e ad accettare la differenza per acquistare un proiettore più costoso. La sua proposta è andata sul nuovo InFocus IN74 con risol. 1024x576 versando una differenza di 850€ oppure sul BenQ PE8700 con HD2 e risol. 1280x720 versando una differenza di 1000€. Grande dilemma!!! Cosa faccio? Prodotto nuovo e risoluzione minore o prodotto di 2anni fa e risoluzione maggiore? Il PE8700 è una macchina che come tutti ben sanno uscì ad un prezzo di poco sotto i 6000€, della quale ho letto la prova e ha quasi tutte le carte in regola per l'HD, ma dopo poco la modificarono montando al suo interno l'HD2plus e se non erro la ruota colore a 7segmenti. Insomma, chi di voi può darmi qualche dritta e/o chiarimento e/o parere mi fa davvero un grande regalo. Aggiungo che sono in possesso di lettore dvd modificato SDI e Processore video esterno con ingresso SDI e potrei mandare il segnale al proiettore DLP in RGBHV. Vi prego AIUTATEMI. Bruno
Che ne pensate del TW600 anche se lcd?
mi impressionano i numeri di questa macchina di Epson, ho avuto modo di vederla in funzione ma di sfuggita e a dirla tutta l'avevo scambiato per un DLP. Che ne pensate?