Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto DVD component
Allora. posseggo un lettore kiss DP-1000 che è equipaggiato dell'uscita component. Ho comprato dei buoni cavi della Gebl e ho collegato il tutto al pana42pv60.
Bene, si vede tutto rosso. per quale motivo?
Ho settato nel menù il collegamento component e ho provato sia interlacciato che progressivo.
Datemi qualche dritta....
-
Sembra che hai messo male uno spinotto, oppure è danneggiato. Prova ad infilarli uno ad uno con tv e dvd accesi. Ti accorgerai quale dei tre da problemi, pechè ad ogni infilaggio l'immagine deve cambialre colore, fino a diventare normale.
Stefano
-
Secondo me devi riprovare sui settaggi del lettore e del pana............solo dopo processerei il cavo. ;)
Mimmo
-
Penso che se sul dvd oppure sul tv non fosse impostato component, semplicemente non agganciava niente.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Penso che se sul dvd oppure sul tv non fosse impostato component, semplicemente non agganciava niente.
Stefano
Ciao Stefano, ti sbagli sono riuscito a trovare il post dello stessissimo caso e lettore il quale afferma che cambiando nel kiss l'uscita da rgb a component "dovrebbe" (il condizionale in questi casi è d'obbligo) andare tutto a meraviglia.
Mimmo
-
Puo essere che mi sbaglio :D ansi :cool:
Ma dipende cosa intende per rosso:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=rosso
Stefano
-
Purtroppo lo potrà solo confermarcelo Luca:)
Mimmo
-
.. mi sa che ho risolto.. è un bug del firmware.. o lo aggiorno oppure devo invertire il blu con il verde.... pensa te...