con lampada di circa 250 ore,un'altra nuova,borsa telecomando vendo a
1600,00 eur.Ho abbassato ancora il prezzo per investire il contante..
:D :D .
Ciao,Snikt
Visualizzazione Stampabile
con lampada di circa 250 ore,un'altra nuova,borsa telecomando vendo a
1600,00 eur.Ho abbassato ancora il prezzo per investire il contante..
:D :D .
Ciao,Snikt
porca vacca, se continui ad abbassare il prezzo va a finire che me lo ricompro IO !!
Ma nessuno si rende conto di questa occasione ?!?
Oggi ho comprato la lampada nuova per l'UP-800 (gemello dell'LT-80) dell'azienda, costa 516 euro + iva !!!!!!!!!
In pratica Snikt sta vendendo un ottimo DLP a poco più di 1000 euro ... e non interessa a nessuno?? sono senza parole :confused: :eek:
ciao snikt, io potrei essere interessato. Hai un link dove io possa andare a rileggere tutte le caratteristiche del lt 80? Mi interessa in particolare la rumorosità.
sto scendendo parecchio dal prezzo di acquisto,ma dato che non uso piu' da fine ottobre ho pensato di ricavarci qualcosa da investire in questo infinito e insasiabile mondo dell'ht.Pero' credo che se non lo vendo a questo prezzo me lo tengo come scorta. Approfitto ancora delle tue info e cortesia :D per indicare il link dove reperire informazioni su questo vpr.
Il NEC LT-80 non è altro che il Plus UP-800 rimarchiato.
Trovi qui le caratteristiche: http://www.kintronics.com/up800.htm
Ciao e a presto.
Snikt
cosa mi puoi dire della rumorosità?
non saprei..non ho mai misurato il livello di rumore .Io lo tenevo sopra un pianale collocato a 30 cm dalla mia testa e non mi ha mai dato fastidio.Ma potrebbe essere anche soggettivo,quando guardo i film e con l'audio a medio volume (penso come tutti del resto),non mi sono mai preoccupato del rumore delle ventole,cioe' non lo percepivo.
Ora ho un tritubo appollaiato sul soffitto disposto a tre metri e perpendicolare alla zona d'ascolto,dispone di due ventole e non mi recano il minimo fastidio.Forse sono silenziose.
Questa e' la mia impressione.
Cioa,Snikt
ulteriolmente con il prezzo..beh,allora facciamo 1500 euro.
Ciao,Snikt