partendo dal presupposto che mi butti su una tv sd ,ero orientato sull'lg px4r che ha l'hdmi ora vedo questo
plasma SAMSUNG - PS42D51S a 1149 euro anche lui con hdmi
mi sapete dire com'e ?equivale all'lg??
grazie
Visualizzazione Stampabile
partendo dal presupposto che mi butti su una tv sd ,ero orientato sull'lg px4r che ha l'hdmi ora vedo questo
plasma SAMSUNG - PS42D51S a 1149 euro anche lui con hdmi
mi sapete dire com'e ?equivale all'lg??
grazie
per favore qualcuno mi da un parere
ho visto che
LG 42PX4RV da media world 1499
samsung PS42D51S da media world 1499
a caratteristiche mi sembrano uguali ma dalle mie parti ho trovato il samsung a 1149 euro mi sembra un prezzaccio .....
mi consigliate per favore??
ci sono grosse differenze fra i due?
Beh diciamo che Samsung e' piu ferrata sugli LCD , quindi ..........
Verifica che abbia davvero l' HDMI, perchè pare un prezzo troppo sotto costo.Citazione:
Originariamente scritto da dado
Nessuno ti regala niente;)
Se la connessione digitale è assicurata allora verifica che non sia tarato, pixel bruciati e cosi' via.
Qualora superasse scrupolosamente tutti gli esami (che non finirebbero mai come diceva il grande Eduardo) sarebbe il caso di approfittare e di prenderlo prima che si troppo tardi.
Non fidarti ciecamente di tali offerte troppo allettanti, occhi aperti
be questo modello ha hdmi sono sicuro e poi e' nuov per i pixel bruciati non so ...
costa cosi' poco perche' lo prendo presso un grande spaccio dove hanno accesso solo gli albergatori o altri del settore
Io ho il samsung e, per il momento, non ne sono particolarmente soddisfatto. Sopratutto non mi risulta che abbia l'HDMI, o meglio io sul mio non la trovo.....:cry: :cry: