Mič arrivato il 300: ho visto i sorci verdi!
Finalmente mi č arrivato il panny 300!!!
Nonostante la mia infinita gioia, quando sono arrivato a casa me la sono vista proprio brutta: mia moglie quando si č accorta cosa c'era dentro lo scatolo mi ha quasi sbattuto fuori di casa!:rolleyes:
Diciamo che non l'avevo avvertita della sorpresa!:D
Per fortuna che quando ho fatto una prova veloce collegandolo al un videoregistratore a 2 testine(marca sconosciuta) con collegamento s-video e la videocassetta di Tarzan(condizioni a dir poco pietose), a poco a poco ha iniziato a guardare il cartone animato mentre allattava la bambina finchč quando son dovuto andare a lavoro mi ha chiesto di lasciarglielo acceso che finiva di vedere il film (che naturalmente aveva giā visto un paio di volte).
Boh ,speriamo bene!!!;)
Re: Mič arrivato il 300: ho visto i sorci verdi!
Citazione:
Originariamente inviato da carbo
...mia moglie quando si č accorta cosa c'era dentro lo scatolo mi ha quasi sbattuto fuori di casa!:rolleyes:
Diciamo che non l'avevo avvertita della sorpresa!:D
Ricordati che la persuasione psicologica della moglie DEVE necessariamente iniziare qualche tempo prima dell'acquisto.
Questo tempo ovviamente č inversamente proporzionale alla capacitā di comprensione della moglie stessa nei confronti delle fisse del marito.
La prossima volta pensaci prima, passerai dal "fuori di casa tu e quel maledetto coso..." a "tanto prima o poi sapevo che lo avresti comprato, contento tu..."
Comunque complimenti per l'acquisto. Buon divertimento.;)
Allora io sono proprio fortunato!
Io sabato sono andato dall'amico Andreoli per vedere HTPC con HOLO.
Naturalmente c'era mia moglie......naturalmente quando siamo usciti ne abbiamo parlato e alla fine mi ha detto: "Ho giā capito che tra un po' me te lo comprerai...."
Saluti
Re: Allora io sono proprio fortunato!
Citazione:
Originariamente inviato da enrico1967
Io sabato sono andato dall'amico Andreoli per vedere HTPC con HOLO.
Naturalmente c'era mia moglie......naturalmente quando siamo usciti ne abbiamo parlato e alla fine mi ha detto: "Ho giā capito che tra un po' me te lo comprerai...."
Saluti
penso che dopo aver visto il cine9 di Alberto ed aver capito che non era quello l'oggetto del tuo interesse si sia rincuorata... un HTPC se ben realizzato č abbastanza "trasparente" per l'arredamento e puō tranquillamente passare inosservato tra le altre elettroniche e non essere oggetto di scherno e pettegolezzi da parte delle amiche di tua moglie :p:cool: