"Macchina" che sostituisce l'HTPC ??
Siccome io per scelta ho escluso l'HTPC (lo so forse mi perdo qualcosa...), possibile che non ci sia un lettore di pari caratteristiche? Intendo una miscela tra prestazioni dell'HTPC con, dunque, le stesse caratteristiche, ucita VGA, risoluzione ecc, e l'estetica e la comodità di un lettore da tavolo.
Sicuramente ci saranno macchine del genere ma su fasce di prezzo non accessibili a tutti... Qualcosa di 'umano' è così difficile farlo?
Considerando che un PC "tranquillo" per l'HTPC con 1000 Euro te lo assembli...
Io parlo di un lettore di PARI ED INEQUIVOCABILI prestazioni, così come viene definita NETTA la differenza tra lettore DVD e HTPC.
Ciao
Rox
Re: "Macchina" che sostituisce l'HTPC ??
Citazione:
Originariamente inviato da adams
Siccome io per scelta ho escluso l'HTPC (lo so forse mi perdo qualcosa...), possibile che non ci sia un lettore di pari caratteristiche? Intendo una miscela tra prestazioni dell'HTPC con, dunque, le stesse caratteristiche, ucita VGA, risoluzione ecc, e l'estetica e la comodità di un lettore da tavolo.
L'unica cosa che mi viene in mente è la "vecchia" (PSM-1) Cinematrix.
Montata dentro ad un DVD player ti dà le stesse risoluzioni di un HTPC. Ora come ora però il progetto è un pò vecchiotto.
La nuova (PSM-2) è stata annunciata da tempo ma non si è mai vista. Fra l'altro doveva incorporare anche un paio di entrate (component / S-VHS / Video Composito) per il trattamento dei segnali esterni al lettore, dandogli quindi la stessa flessibilità di utilizzo della Holo: purtroppo questa caratteristica sembra che non verrà implementata (o almeno così ho letto in giro su internet).
Non resta che aspettare.
Paolo.