Vorrei sapere se e come è possibile visualizzare i canali HD Astra con il dec Sky HD; mi piacerebbe vedere hd1 o euro 1080.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se e come è possibile visualizzare i canali HD Astra con il dec Sky HD; mi piacerebbe vedere hd1 o euro 1080.
Non puoi x vedere quei canali (che poi sono la stessa cosa pria era EURO1080 adesso è HD1) serve la smartCitazione:
Originariamente scritto da clasofi
card che non puoi inserire nel dec sky, puoi vedere solo i promo.
Ciao
HD1 ha un canale di promo ?Citazione:
Originariamente scritto da king100
Posso vedere questipromo mettendo un LNB anche per Astra?Citazione:
Originariamente scritto da king100
Sì, c’è un secondo canale sullo stesso transponder che passa promos in chiaro: HD5. Questo canale viene sostituito da HD2 quando trasmettono programmi criptati e disponibili solo agli abbonati in certi paesi (come Torino 2006) oppure a cinema e altri locali pubblici (come i Mondiali il mese prossimo.)Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
Per quanto riguarda HD1, quando la programmazione finisce (di solito dalle 00:00 alle 12:00) il canale è spesso in chiaro e passano anche lì un loop di promos.
Giusto per ricapitolare: Euro1080 è il nome della ditta (parte del gruppo Alfacam). I tre canali sono HD1, HD2, e HD5. HD1 trasmette sempre, HD2 e HD5 si alternano.
Comunque, come detto prima, non è possibile abbonarsi a HD1 con un decoder Sky. Serve per forza un decoder dotato di Common Interface ed una CAM Irdeto (o compatibile), oppure un HTPC. E i promos in chiaro non sono poi un granché… Anzi, nemmeno la programmazione “premium” su HD1 è un granché -- io sono abbonato da quando esiste il canale e lo guardo al massimo un'ora ogni due o tre mesi. :(