..come da oggetto, i vari possessori di plasma e non (non philips) hanno in qualche modo attrezzato il retro con luce di qualche tipo? il salvalavista della beg**lli?
Fatemi sapere.....
Visualizzazione Stampabile
..come da oggetto, i vari possessori di plasma e non (non philips) hanno in qualche modo attrezzato il retro con luce di qualche tipo? il salvalavista della beg**lli?
Fatemi sapere.....
Io ho il Pana PV60 in posizione angolare con spazio utile e ho messo una luce (5-10w) alogena che di riflesso illumina il retro del tv.
Oltre ad essere molto bello l'effetto trovo che la visione sia più riposante e che si possano lasciare le luci della stanza decisamente più basse senza perdere la percezione della profondità del nero.
Grazie clone.. nessun altro??
in un altra discussione avevo visto le immagini di uno pseudo-ambilight dell'ikea, ma non ricordo assolutamente quale discussione...
Era una specie di tubo con luce a led (mi pare sul blu) che si "incollava" dietro gli schermi lcd o plasma e dava più o meno l'idea dell'ambilight (senza variare di colore però).
scusate se riapro la discussione, ma ormai è un pò di tempo che ho il 42PF9631 con ambilight2... confermo: è una goduria :D inizialmente non ero molto convinto di acquistarlo, visto anche il prezzo spropositato rispetto a molti altri validissimi concorrenti, però mia moglie ha insistito che voleva l'ambilight e... una volta tanto ha avuto ragione, è veramente piacevole vedersi un film o anche il tg con quell'atmosfera...