Come da oggetto.
Qualcuno conosce un sito italiano o un negozio in zona E.R. che abbia questi cavi?
Dalle mie ricerche sembra che siano tutti G&BL o Lindy?
Thanks.
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto.
Qualcuno conosce un sito italiano o un negozio in zona E.R. che abbia questi cavi?
Dalle mie ricerche sembra che siano tutti G&BL o Lindy?
Thanks.
chiedi a loro....
c'è una sezione nel sito proprio per questo ;)
Io li ho visti solo al TAV, appunto alla NuArc
ciao
Grazie Mauro, è la prima cosa che ho fatto.
Mi hanno il nome di alcuni rivenditori in E.R. ma neanche uno a Bologna ed un unico rivenditore online su eBay.
Speravo fossero più diffusi dato che il loro 12 mt. mi sembra che sia l'unico certificato dall'HDMI.org (forse anche gli HiDiamond, ma costano di più).
Ciao.
che pollo.... in effetti conoscendoti avrei dovuto astenermi da un consiglio così scemo :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
scusa, ma non ti hanno indicato qualcuno che possa vendere tramite internet? possibile che solo un venditore e-bay tratti 'sti cavi? :rolleyes:
Mauro, per come la vedo io un consiglio dato per aiutare non potrà mai essere scemo.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Quanto agli online reseller è tutt'oggi che cerco e ne trovo solo di inglesi.
Quello di eBay segnalatomi ne ha solo da 2 mt.
Mi sà che sentirò il rivenditore più vicino che mi hanno dato, ca. 50 Km.
Ciao.
Io l'ho comprato proprio ieri::yeah: cavo Supra hdmi-hdmi da 15 mt (c'è anche da 12, 8, 5, 2, 1mt) a Verona da Arem hi-fi.
Di listino viene 192€, ma con 170 l'ho portato a casa;)
Non hanno un sito, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da LilloAV
http://www.cable-shop.co.uk/shop/cus...&cat=97&page=1
Rapidi, efficienti, precisi.
Non so se il prezzo, in questo caso, sia competivo (15 metri 157 sterline, +o- 230 euro).
Vedi tu. Al limite vi sono molte altre marche.
@ Girmi:
No, non hanno un sito, ma potresti sempre telefonare (045-594724) ed eventualmente metterti d'accordo per una spedizione.
Sulla loro serietà non ho nessun dubbio.
Un cavo da 15 mt mi servirebbe anche a me, perchè non facciamo un "little" cobuy ?
molto interessato per la versione da 12 mt.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Vediamo se li troviamo a prezzo interessante.
Tu che sei bresciano, prova a vedere che prezzo fanno da Sound Center in via Tofane.
Settima Px vediamo di organizzarci Felix, magari andiamo assieme. Poi, dobbiamo fare un pò di test seri a casa mia:D
Io forse riesco a risolvere.
Sembra che un negozio qui in provincia li abbia ordinati e dovrebbero arrivare a giorni.
Ciao.
Trovato il 12mt supra hdmi-hdmi a 140€ a Sound Center, ma il mio "problema" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49775) non è risolto :(
Nel senso che la lunghezza non ti basta o che l'hai preso ma gli spikes rimangono?Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Ciao.
Edit: visto adesso il tuo post nel thread