Non lasciatevelo sfuggire....uno dei più bei titoli usciti a noleggio!
E' talmente reale che un mio amico ha avuto gli incubi di notte.....sognava che lo muravano vivo!
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Non lasciatevelo sfuggire....uno dei più bei titoli usciti a noleggio!
E' talmente reale che un mio amico ha avuto gli incubi di notte.....sognava che lo muravano vivo!
Salutoni.
CATVLLO
Cavoli, che film... :eek: veramente inquietante :eek:
La resa video è stupefacente...sembra, per gran parte del film, in alta definizione...lo consiglio ai coraggiosi :p ;)
Lorenzo.
Confermo.
entusiasmante.
a parte un quarto d'ora di compressione un po' eccessiva verso 3/4 del film, il resto ha una resa da urlo.
Mi sono riconciliato con le mie elettroniche.
Poi non ho dormito.
da me non riesco a trovarlo :(
Finalmente una bella dritta, l'avevo bellamente ignorato (grazie Catvullo;)). La qualità video è stupefacente e soprattutto il film è veramente inquietante!
Ordinato insieme a The Descent e Lady Vendetta :cool:
Serata di brividi in vista :eek:
Ale
2 discussioni su questo film:
in questa lo si elogia, in un'altra lo si boccia.
A me non e' piaciuto: lenta la prima parte, gratuitamente splatter la seconda.
Non critico come e' stato fatto il film, dico solo che per i miei gusti gradisco guardare altro piuttosto che angosciarmi.
Quindi io lo sconsiglio.
Ottimi paesaggi, una qualita' video ottima ed un audio con nulla da segnalare.
Condivido perfettamente il tuo giudizio, soprattutto quando dici "gratuitamente splatter la seconda": perchè a mio giudizio non era necessario far schizzare il sangue a fiotti per generare il terrore e sarebbe stato senz'altro piu' originale.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Ma è cosi' difficile fare capolavori d'horror senza sventrare e massacrare carne umana?
Sarebbe stato un ottimo thriller senza tali efferatezze da macellai
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non ho capito che cosa aggiunga al film, secondo me sputtana anche quanto di buono c'e' nel film.
Spoiler: inquadrare per quasi un minuto una mano con un chiodo infilzato ed il tentativo doloroso di toglierlo
Personalmente preferisco essere angosciato da una interpretazione ben fatta della paura da parte degli attori, e devo dire che in questo film c'e'.
Secondo me senza lo splatterismo e' un film da 9
direi niente di nuovo...i nostri personaggi si perdono o hanno un incidente e si trovano nelle mani di un pazzo o più.
ce ne sono molti cosi...il massacro della motosega in texas gli è superiore secondo me, anche il remake
quoto..................film che si lascia vedere, ma nulla di particolareCitazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Si, e aggiungo che il contenuto da te inserito con lo spoiler è nulla in confronto alla sequenza che io riassumo tra virgolette e senza spoiler "una testa su uno stecco" che è quanto di piu' amorale e psicologicamente pericoloso per spettatori che non sono preparati ad assimilare e lasciarsi alle spalle tali atrocità.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Visto ieri sera. Non mi è piaciuto; un film così lo giro pure io con la handycam all'ex pantanella (quelli di Roma sanno, per gli altri si tratta di uno stabilimento abbandonato). A parte la trama scontata, trita e ritrita, non ho provato un solo attimo di tensione. Metà del film a sbadigliare.
Per non parlare della ormai inconcepibile stupidità dei protagonisti che puntualmente si comportano in modo opposto a quello che il buon senso suggerirebbe.
Sono pigro e quindi evito di usare per decine di volte la funzione spoiler ma penso che sia superfluo.
Insomma....molto deluso:rolleyes:
Ale
:D E' necessaria tale stupidità altrimenti tutti i film si suspance finirebbero ancor prima di cominciare. E' un classico, per esempio, tornare sul luogo del delitto, quando forse si era riusciti a beffare il "cattivo di turno", per recuperare le chiavi dell'auto finite sotto il divano dove giace un cadavere: il buon senso sarebbe evitare di prendere l'auto e correre via anche a piedi;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
e non mi rivolgo a nessuna possibile sequenza del film in topic: era solo per fare un esempio generico (meglio puntualizzare)
finalmente vedo che cominciamo a ridimensionare tale film..................pensavo di essere il solo al quale non era piaciuto..................e dire che, ultimamente, vedo di tutto!!!